Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, brusco stop esterno: l'Acr Messina vince 3-0
20/01/2018 - I ragazzi di Giovanni Giorgianni subiscono il primo ko del 2018 e, dopo tre risultati utili consecutivi, interrompono la serie positiva.

Brutto sabato per i Giovanissimi Regionali del Camaro, scesi in campo al "Comunale" di Venetico nel terzo turno del girone di ritorno contro l'Acr Messina. I padroni di casa si sono infatti imposti 3-0 sulla formazione di Giovanni Giorgianni, che cade per la prima volta nel 2018 e vede fermarsi dopo tre giornate la serie utile di risultati positivi conquistati consecutivamente. Parte male la formazione neroverde, che "regala" il primo tempo agli avversari, già al tiro dopo 3 minuti con Cangemi, che calcia a lato. Al 6' altro tentativo dei padroni di casa, stavolta con Cicciari, ma De Pasquale neutralizza. Al 10' il parziale cambia: il portiere ospite commette fallo ai danni di Cangemi, che guadagna e segna il rigore dell'1-0. La gara non offre altre emozioni fino alla mezzora, quando ancora Cangemi direttamente su punizione trova la rete del 2-0. Nel finale di frazione è Agnello a tentare la sorte, ma la sua conclusione termina a lato. Il Camaro chiude il primo tempo sotto di due reti. Nella ripresa i neroverdi scendono in campo con un piglio diverso e vanno al tiro due volte nei primi cinque minuti, con Spaticchia prima e Ferio poi, ma Ivan Di Fina para in entrambi i casi. Alto, invece, il tentativo di Freni dall'altra parte, arrivato al 10'. Un minuto più tardi termina sopra la traversa anche la conclusione di Rando, che calcia da buona posizione, mentre Currò, poco dopo, sfiora il palo. Al 17' altro tentativo di Ferio che trova pronto Di Fina; Spaticchia al 20' ci riprova su calcio piazzato ma la sfera si perde alta. Il Camaro prova a forzare i ritmi ma non riesce a riaprire l'incontro neanche al 25', quando Currò da buona posizione non trova l'angolo giusto e Di Fina blocca. In chiusura di gara, prima ci prova Freni, ma il suo colpo di testa su azione d'angolo termina alto, poi arriva la tripletta per Cangemi, che finalizza un contropiede al 32' e porta il punteggio sul definitivo 3-0. I Giovanissimi Regionali del Camaro restano a quota 23 punti; prossimo turno al "Marullo" contro a Nuova Rinascita.

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, girone C - 16ª giornata

Campo sportivo comunale di Venetico (Me), sabato 20 gennaio 2018

Acr Messina - Camaro 3-0
Marcatori
: 10' pt, 30' pt e 32' st Cangemi.

Acr Messina: I. Di Fina, Errante, Grosso, Agnello, Milazzo, Di Stefano, Freni (36' st R. Di Fina), Spadaro, Cicciari (32' st Farruggio), Cangemi, Mondo (32' st Vinci). In panchina: Basile. Allenatore: Giuseppe Tripoli.

Camaro: De Pasquale, Brunetto (32' st Caruso), Currò, Ferio (32' st Marretta), Fugazzotto, Mendolia, Ozawje, M. Parisi (37' st Barrilà), Rando (10' st Raspaolo), Spaticchia, Triolo. In panchina: F. Parisi, Cicala, Cucinotta. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Arbitro: Nunzio Molino della sezione di Messina.

Ammoniti: Freni (M), Cangemi (M), Ferio (C), Mendolia (C), De Pasquale (C).
Espulsi: nessuno.




Nella foto di Marco Familiari: il difensore dei Giovanissimi Regionali del Camaro Gioacchino Mendolia.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news