Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi Regionali, gran vittoria contro il Messina Soccer School
21/01/2018 - Al "Marullo" termina 4-1 in favore dei neroverdi, in gol con Raffa e De Luca nel primo tempo e con Giovanni De Marco e ancora De Luca nella ripresa. E' il quarto successo consecutivo.

Continua la scia positiva di risultati per gli Allievi Regionali del Camaro, che portano a quattro le vittorie consecutive grazie alla bella gara odierna contro il Messina Soccer School. La squadra di Mangano si impone 4-1 e prosegue la propria marcia in zona playoff grazie soprattutto a un ottimo primo tempo.
I neroverdi sono in pieno controllo del match sin dalle prime battute di gioco e al 2' vanno vicino al vantaggio con Raffa, la cui girata al volo sulla punizione di Giovanni De Marco si infrange sulla traversa. Al 14' è proprio il difensore di casa a sbloccare la gara quando riceve al limite dell'area la sfera da Capilli e con un destro secco trova l'incrocio alla sinistra del portiere. L'1-0 dà la carica al Camaro, che sfiora il raddoppio con De Luca al 19' ma il suo colpo di testa su cross di Giuseppe De Marco viene salvato sulla linea da Filoni. Al 31', però, l'attaccante trova il raddoppio con freddezza, lanciato a tu per tu con Schepis, battuto con un piattone destro all'angolo basso: quattordicesima marcatura stagionale per il capocannoniere degli Allievi Regionali, che festeggia così il suo diciassettesimo compleanno. Due minuti più tardi Giovanni De Marco sfiora il tris con un rasoterra che chiama in causa il portiere, bravo a deviare in corner. Al 35' è alta, invece, la punizione di Privitera, così come quella di Giovanni De Marco al 39' con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa, dopo neanche 30 secondi, Giovanni De Marco riceve in area da De Luca e con un tocco morbido supera il portiere per il 3-0. Il Messina Soccer School si fa vedere al 4' con la conclusione di D'Arrigo, tiro centrale. All'8' punizione di Magazzù deviata da Alibrandi e conseguente tiro di Ioli fuori. Al quarto d'ora Zappalà calcia alto dalla distanza. Debole, invece, la punizione di Risitano al 19'. Pochi istanti dopo, dall'altra parte, Giuseppe De Marco mette in mezzo dalla sinistra per l'accorrente Privitera, che con il mancino di prima intenzione sfiora il palo. Al 21' grande azione personale di Mento, che salta due uomini ma calcia a lato da buona posizione. Lo stesso Mento al 25' non angola il tiro dal centro dell'area e Schepis para. Alla mezzora arriva il quarto gol del Camaro, ancora con lo scatenato De Luca, che fissa il punteggio sul 4-0 trovando la doppietta personale dopo aver saltato un difensore e il portiere, insaccando poi a porta vuota. Al 36' neroverdi ancora vicini al gol con Privitera, il cui pallonetto termina però a lato. Nel finale un fallo in area di Raffa su Magazzù genera il calcio di rigore con cui il Messina Soccer School trova la rete della bandiera, firmata dal dischetto dallo stesso Magazzù. La squadra di Mangano vince 4-1 e sale a quota 30 punti; nel prossimo turno i neroverdi faranno visita all'Acr Messina.

Il tabellino

Allievi Regionali, girone C - 16ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 21 gennaio 2018

Camaro - Messina Soccer School 4-1
Marcatori
: 14' pt Raffa (C), 31' pt De Luca (C), 1' st Gio. De Marco (C), 30' st De Luca (C), 41' st rig. Magazzù (M).

Camaro: Alibrandi, Morreale (14' st Tramacere), Lembo, Raffa, Capilli (38' st Morabito), Zappalà, Giu. De Marco (30' st De Natale), Mento, De Luca, Privitera, Gio. De Marco (30' st Catalano). In panchina: Alleruzzo, Mesiti, Anselmo. Allenatore: Francesco Mangano.

Messina Soccer School: Schepis (30' st Cassi), Giuffrè (20' st Denaro), Ingegneri, Filoni, D'Aleo, Risitano, Ioli (25' st Scandurra), Giunta, D'Arrigo, Magazzù, Napoli (1' st Roberti). Allenatore: Domenico Ardizzone.

Arbitro: Giuseppe Garzo della sezione di Messina.

Ammoniti: 10' st Magazzù (M).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 2' st.



Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza degli Allievi Regionali del Camaro dopo il primo dei due gol segnati da De Luca nel successo per 4-1 sul Messina Soccer School.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news