Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, ancora una vittoria: battuto 5-0 in trasferta il Valdinisi
21/01/2018 - Il gol di Marretta nel primo tempo e nella ripresa quelle di Ciliberti, Raspaolo e Aloisi, quest'ultimo autore di una doppietta, regalano il terzo successo consecutivo alla formazione di Cassisi.

I Giovanissimi Provinciali del Camaro centrano il terzo successo consecutivo grazie al netto 5-0 inflitto a domicilio al Valdinisi nella mattinata di oggi. E' però la squadra di casa a partire meglio e a rendersi pericolosa per prima, quando al 5' Marino centra il palo con una conclusione dalla distanza. Al 10' ci prova ancora il Valdinisi, stavolta con Barbera, il cui tiro si perde alto. Reagisce il Camaro al quarto d'ora con la prima conclusione del suo match: calcia Barrilà dal limite dell'area e il portiere para. Un minuto più tardi, al 16', arriva il vantaggio nervoerde grazie a Marretta, che batte il portiere avversario Cicala con un preciso destro dai venti metri per la rete del vantaggio ospite. Fuori misura al 20' la conclusione di Mattia Cicala per i neroverdi, così come la risposta dei locali due minuti più tardi con il destro alto di Micalizzi. Al 26' tenta la sorte Brunetto, ma la sfera termina alta. Poco dopo Raspaolo entra in area e prova a superare il portiere sfiorando la traversa. Il primo tempo si chiude con il Camaro in vantaggio di un gol. Nella ripresa gli ospiti accelerano e prendono in mano il pallino del gioco, sfiorando il raddoppio al 5' con il colpo di testa di Raspaolo, che manda alto su cross di Barrilà. Al 10' cerca la gloria personale Aloisi, ma la sua conclusione si perde alta. Dopo il tentativo velleitario di Somesan, che non crea grattacapi a Parisi al quarto d'ora, è ancora Aloisi a seminare il panico nella retroguardi di casa, entrando in area e superando con un pallonetto il portiere per la rete del raddoppio neroverde al 18'. Il Camaro conduce e cresce, trovando il tris al 25' grazie alla conclusione vincente dal limite dell'area del neo entrato Ciliberti. Il Valdinisi accenna la reazione al 28' con Cernuto, che tenta di beffare il neo entrato Previti ma la sfera si spegne sul fondo. Alla mezzora il Camaro sfiora il poker ma il tiro di Rizzo, appena dentro l'area, si infrange sul palo. La quarta rete arriva tre minuti più tardi e a segnarla è Raspaolo, che entra in area e con freddezza sigla il 4-0 neroverde. Nel finale, in pieno recupero, c'è spazio anche per la doppietta personale di Aloisi, che su cross di Raspaolo chiude il match. Valdinisi - Camaro termina 0-5. I Giovanissimi Provinciali neroverdi, che prendono parte al torneo da "fuori classifica", salgono virtualmente a quota 18 punti. Turno di riposo per la squadra di Cassisi nel prossimo weekend.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, girone B - 18ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Alì Terme (Me), domenica 21 gennaio 2018

Valdinisi - Camaro 0-5
Marcatori
: 16' pt Marretta, 18' st Aloisi, 25' st Ciliberti, 33' st Raspaolo, 38' st Aloisi.

Valdinisi: G. Cicala, Cernuto, Marino, Minuto, Piccolo (35' st Fernandis), Fiumara, Barbera (18' st Restifo), Spadaro (22' st Stracuzzi), Santoro (35' st Ardì), Somesan, Micalizzi (35' st Cannata). In panchina: Stracuzzi, Fernandis, Restifo, Ardì, Cannata.

Camaro: F. Parisi (16' st Previti), Busà (6' st Russello), Foresta, M. Cicala, Caruso, Cucinotta, Raspaolo, Brunetto (8' st Ciliberti), Marretta (10' st Di Natale), Barrilà (15' st Rizzo), Aloisi. Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Mario Angioletti della sezione di Messina.

Ammoniti: Ardì (V).
Espulsi: nessuno.




Nella foto di Marco Familiari: l'esterno Sebastian Brunetto, impiegato oggi con i Giovanissimi Provinciali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news