Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
25/01/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Diciannovesimo turno di campionato nel girone B di Eccellenza. Il Camaro, reduce dal pari esterno contro il Pistunina, affronterà la prima di due gare consecutive al "Marullo" e ospiterà l'Atletico Catania: sono 31 i punti dei neroverdi contro i 13 della formazione catanese. Big match di giornata sul campo del Giarre, quarto in classifica a quota 37, che ospiterà la capolista Città di Messina, a 44 punti e a +6 sulle seconde. Inseguono a pari punti, 38, Biancavilla e Città di Sant'Agata, rispettivamente impegnati sul campo del Città di Ragusa, fanalino di coda a quota 9, e in casa contro il Pistunina (18). Trasferte per il Città di Scordia e per il Città di Rosolini, che occupano quinto e sesto posto con 35 e 33 punti, di scena contro Real Aci (10) e Catania San Pio X (20). Lontano da casa anche il Paternò (30), impegnato sul campo dello Sporting Adrano (11). Sfida salvezza tra Caltagirone e Avola, rispettivamente a 14 e 13 punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Dopo il nono successo consecutivo, la squadra Juniores el Camaro non vuole fermarsi e torna in casa per disputare il terzultimo incontro della prima fase del torneo. I neroverdi di Filippo Romeo, in testa con 24 punti e già sicuri del primo posto, giocheranno l'ultima gara interna della prima fase contro l'Acr Messina, inserito nel raggruppamento da fuori classifica. Match clou del girone A sarà Torregrotta-Real Rometta, rispettivamente a quota 15 e 11 punti, impegnate nella lotta alle prime posizioni. Gara interna per la Messana (12) contro la Tirrenia, ferma a 3. Turno di riposo per il Città di Villafranca (6).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Anche gli Allievi Regionali del Camaro incroceranno l'Acr Messina. Sabato la squadra di Francesco Mangano, reduce da quattro vittorie di fila e terza con 30 punti, farà visita ai giallorossi a Venetico (23). Sfida a distanza tra prima e seconda in classifica: il Città di Messina, capolista a quota 39, ospiterà lo Jonia Calcio Riposto, penultima a 8, mentre lo Junior Calcio Acireale, secondo a 36, farà visita al Messina Soccer School (19). Quota 29 per Acireale e Giovani Leoni, entrambe in trasferta contro Messana (26) e Giardini Naxos (10). A 26 anche la Jonica, di scena sul campo del fanalino di coda Sporting Taormina (1), mentre la Tirrenia (25) sarà impegnata in trasferta contro la Stella Nascente, quartultima a 15.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Tornare alla vittoria è l'obiettivo dei Giovanissimi Regionali del Camaro, fermi a 23 punti dopo il ko rimediato la scorsa settimana. Avversario duro per la squadra di Giovanni Giorgianni, che torna al "Marullo" per ospitare la Nuova Rinascita, un punto dietro i neroverdi (22). In fuga a quota 35 e con una gara da recuperare c'è la Folgore, che nel turno di domenica riceverà la visita del Giardini Naxos, penultimo a 11 punti. Incrocio tra seconde in graduatoria quello a cui daranno vita Jonia Calcio Riposto e Promosport Barcellona, entrambe a 27. Quattro punti, invece, separano Catania San Pio X e Jonica, che si sfideranno in casa dei primi: 24 punti in classifica per i catanesi, 20 per la squadra di Santa Teresa di Riva. Sfida salvezza per Messina Soccer School e Free Time, entrambe terzultime con 15 punti. Turno di riposo per il Città di Messina (21).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Turno di riposo in arrivo per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, "fuori classifica" del gruppo B e virtualmente terzi con 18 punti conquistati, frutto di sei vittorie in dieci gare. Trasferta per la capolista Sporting Atene, attualmente a quota 30 e impegnata contro lo Sporting Barcelona (14), mentre la seconda formazione in classifica, il Gescal (22), ospiterà il Valdinisi (7). Match interno anche per il Real Ritiro (17), cui farà visita il Rosario Central (6), mentre il fanalino di coda SC Sicilia (3) sarà di scena sul campo dello Sporting Taormina (7).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news