Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro ospita l'Atletico Catania: diciotto convocati per il match del "Marullo"
27/01/2018 - Gara casalinga per i neroverdi, che cercheranno un successo utile per riavvicinarsi alla zona play-off. Squalificati Cappello e Pettinato, ancora out Morabito e Buda.

Impegno interno per il Camaro, che domani tornerà al "Marullo" nel quarto turno del girone di ritorno, il diciannovesimo del campionato di Eccellenza. I neroverdi, saliti a 31 punti dopo il pari esterno contro il Pistunina, ospiteranno l'Atletico Catania, fermo a quota 13 e reduce da sei sconfitte consecutive seguite alle difficoltà societarie con cui il club etneo ha dovuto fare i conti negli ultimi tempi. Il tecnico Ferrara, per il primo di due match interni consecutivi previsti dal calendario, dovrà rinunciare a due pedine importanti, i difensori Cappello e Pettinato, entrambi fermati per un turno dal Giudice Sportivo. Il capitano neroverde e il centrale difensivo si aggiungono agli indisponibili Daniele Morabito e Giuseppe Buda, entrambi assenti per i rispettivi problemi fisici. Torna a disposizione l'attaccante classe 2000 Daniele D'Amico, che figura nell'elenco dei convocati. Per il Camaro appuntamento con la vittoria da non fallire per provare ad accorciare le distanze dalla zona playoff, adesso distante 4 lunghezze.
Per i neroverdi sarà il secondo incrocio stagionale con l'Atletico Catania. Nel match d'andata fu la squadra catanese a imporsi 1-0 al campo sportivo "Zia Lisa". Dirigerà il match Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Agolino e Giuseppe Saracino, entrambi della sezione di Ragusa. Calcio d'inizio domani al "Marullo" alle ore 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati per la gara di domani al "Marullo" contro l'Atletico Catania:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Mondello, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Alessio Rossano.





Nella foto di Marco Familiari: il fantasista Samuel Portovenero e il centrocampista Roberto Assenzio in azione al "Marullo" contro il Biancavilla.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news