Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
I Giovanissimi Regionali tornano a correre: 4-0 alla Nuova Rinascita
28/01/2018 - Con due gol per tempo, firmati da Currò, Fugazzotto, Raspaolo e Aloisi, la squadra di Giovanni Giorgianni ritrova la vittoria.

Grande vittoria interna per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che superano con un netto 4-0 la Nuova Rinascita e si lasciano alle spalle la sconfitta rimediata nel turno precedente contro l'Acr Messina. Il match odierno si mette subito sui giusti binari per la squadra di Giovanni Giorgianni, che al 2' passa in vantaggio grazie al sinistro dal limite di Currò che al volo trova l'angolo alla sinistra di Milone. I neroverdi, acquisito il vantaggio, non tolgono il piede dall'acceleratore e sfiorano il raddoppio al 14' con la punizione di Parisi alta di poco. Quattro minuti più tardi, al 18', Fugazzotto lascia partire uno spiovente da quasi trenta metri che coglie di sorpresa il portiere ospite, insaccandosi alle sue spalle per il 2-0. La Nuova Rinascita si fa vedere soltanto al 25', quando Giardina, sfruttando una svista della retroguardia di casa, si presenta a tu per tu con De Pasquale, bravo ad opporsi di piede in uscita. Nel finale di frazione termina a lato il tentativo dal limite dell'area di Raspaolo, con cui si chiude il primo tempo. All'intervallo il Camaro conduce 2-0. Nella ripresa sono gli ospiti a provarci per primi con il diagonale di Giardina a spegnersi sul fondo al termine di un'azione insistita sugli sviluppi di un corner. Dall'altra parte, i neroverdi aspettano e colpiscono alla prima occasione, al 13', quando Spaticchia verticalizza per Raspaolo, che davanti al portiere non sbaglia, portando a tre il conto delle reti dei suoi. Un minuto dopo ghiotta chance per Triolo, che riceve da Currò ma calcia alto. Al 18' ancora Camaro vicino al poker, stavolta con il neo-entrato Marretta, che di testa manda sopra la traversa sul bel cross mancino di Spaticchia. Lo stesso Spaticchia al 21' si ritrova la sfera sul mancino dopo un batti e ribatti, sfiorando l'incrocio. Nel finale il Camaro controlla e al 31' trova il quarto gol con Aloisi, che di testa insacca su cross di Fugazzotto. Al 35' lo stesso Aloisi impegna Milone con un destro a giro, respinto, mentre nel terzo minuto di recupero, proprio a pochi istanti dal triplice fischio, è sfortunato Marretta a colpire il palo dopo essersi presentato a tu per tu con Milone. Termina 4-0 in favore della squadra di Giovanni Giorgianni, che sale così a quota 26 punti e resta in zona play-off. Nel prossimo turno i Giovanissimi Regionali del Camaro saranno di scena sul campo del Messina Soccer School.

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, girone C - 17ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 28 gennaio 2018

Camaro - Nuova Rinascita 4-0
Marcatori
: 2' pt Currò, 18' pt Fugazzotto, 13' st Raspaolo, 31' st Aloisi.

Camaro: De Pasquale (29' st F. Parisi), Brunetto (31' st Cucè), Caruso, Currò (23' st Cicala), Fugazzotto, Mendolia, Ozawje, M. Parisi (19' st Arnò), Triolo (15' st Marretta), Raspaolo (28' st Aloisi), Spaticchia. In panchina: Ferio. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Nuova Rinascita: Milone, Olivo (36' st Lupu), Collorafi, Saia, Donzì, Furnari, Crisafulli, Giardini, Cipriano (19' st Rappazzo), Paratore (1' st Scardino), Giardiniere (1' st Scarbaci).

Arbitro: Giacomo Lella della sezione di Messina.

Ammoniti: 5' st Giardina (NR), 14' st Raspaolo (C), 34' st Spaticchia (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1' pt, 4' st.





Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza dei Giovanissimi Regionali del Camaro dopo la rete del momentaneo 2-0 sulla Nuova Rinascita firmata da Fugazzotto.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news