Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
02/02/2018 - Gli Allievi Regionali ospitano la Messana domenica mattina, mentre nel pomeriggio i Giovanissimi Regionali fanno visita al Messina Soccer School. Lunedì al "Marullo" i Giovanissimi Provinciali sfidano lo Sporting Atene; trasferta a Villafranca per la Juniores martedì.

Tornano in campo tra domenica e martedì tutte le quattro formazioni giovanili del Camaro. A giocare per primi saranno gli Allievi Regionali che, dopo il pari esterno rimediato sabato scorso sul campo dell'Acr Messina, ospiteranno la Messana. Domenica mattina al "Marullo" i ragazzi di Francesco Mangano, attualmente terzi in graduatoria, tenteranno di ritrovare la vittoria per consolidare la propria posizione in zona playoff. Sono 31 i punti dei neroverdi, quattro in più degli avversari di turno, reduci dal pareggio a reti bianche in casa contro l'Acireale. Il tecnico del Camaro dovrà rinunciare all'attaccante Nino De Luca, capitano e capocannoniere della squadra, squalificato per un turno. Torna a disposizione il centrale difensivo Ivan Tramacero, che figura nell'elenco dei diciotto calciatori convocati. Ad arbitrare l'incontro di domanica mattina sarà Giuseppe Clemente della sezione di Messina; calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle 10.00.

Quarti a quota 26 grazie al gran successo conquistato in casa domenica scorsa contro la Nuvoa Rinascita, i Giovanissimi Regionali del Camaro si preparano a scendere in campo nel diciottesimo turno di campionato. La squadra di Giovanni Giorgianni sarà ospite del Messina Soccer School, attualmente terzultimo a quota 16. Torna a disposizione del tecnico l'esterno difensivo Giuseppe Foresta, che ha scontato due giornate di squalifica. Out il centrocampista Mattia Cicala, influenzato. Sono diciotto i calciatori convocati per l'incontro in programma domenica pomeriggio al "Garden Sport" di Mili Marina con calcio d'inizio alle 17.30. A dirigere il match sarà Alberto Jaci della sezione di Messina.

In campo lunedì pomeriggio i Giovanissimi Provinciali, che hanno osservato un turno di riposo la scorsa settimana. La formazione di Cassisi, virtualmente al terzo posto con 18 punti ma inserita nel raggruppamento da fuori classifica, giocherà al "Marullo" da ospite dello Sporting Atene, capolista del raggruppamento a punteggio pieno con 33 punti. Di martedì, invece, l'impegno della formazione Juniores, che disputerà il proprio ultimo match nella prima fase e sfiderà il Città di Villafranca, quinto a quota 6.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Messana, domenica 4 febbraio 2018 ore 10.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Giovanni De Marco, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Messina Soccer School - Camaro, domenica 4 febbraio 2018 ore 17.30)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Antonio Previti.
Difensori: Samuele Caruso, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Sebastian Brunetto, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.





Nella foto di Marco Familiari: il gruppo dei Giovanissimi Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news