Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro sfida la vice capolista: al "Marullo" arriva il Città di Sant'Agata
03/02/2018 - Venti convocati per il match interno contro la seconda della classe. Ferrara recupera dopo la squalifica Cappello e Pettinato. Tornano a disposizione anche Munafò e Buda dopo l'infortunio. Ai box Morabito e Spoto.

Seconda gara casalinga consecutiva per il Camaro, che nel primo match di febbraio giocherà ancora al "Marullo", seppure a porte chiuse su disposizione della Questura di Messina. I neroverdi, sesti a 34 punti, ospiteranno il Città di Sant'Agata, attualmente secondo al pari del Biancavilla a quota 41. Il tecnico Pasquale Ferrara per l'occasione ritrova due elementi fondamentali del proprio reparto arretrato, il capitano Alberto Cappello e il centrale Davide Pettinato, entrambi al rientro dopo aver scontato un turno di squalifica. Di nuovo disponibili anche l'attaccante Giuseppe Buda, che ha completato il recupero dall'infortunio alla coscia accusato nelle scorse settimane, e il difensore Francesco Munafò, out domenica scorsa a causa di un virus. Ancora indisponibile il difensore Daniele Morabito, ai box per un fastidio in zona inguinale, a cui si è aggiunto il centrocampista Francesco Spoto per un problema alla spalla. Tra Camaro e Città di Sant'Agata sarà il quarto incrocio stagionale: nel match d'andata i santagatesi si sono imposti 1-0 grazie al gol di Bontempo; in Coppa Italia, invece, doppio 1-1 tra le due formazioni e turno superato dalla squadra del tecnico Bellinvia dopo i calci di rigore. Due stagioni fa le squadre si erano già incrociate nel campionato di Promozione, con la formazione dell'allora tecnico Ciccio Romeo che perse 2-0 al "Marullo" all'andata e con lo stesso punteggio nel match di ritorno al "Micale" di Capo D'Orlando. A dirigere l'incontro sarà Massimiliano Moretti della sezione di San Benedetto del Tronto, coadiuvato da Manfredi Scribani e Francesco Bentivegna, entrambi della sezione di Agrigento. Calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle ore 15.00; sarà possibile seguire il match, che si giocherà in assenza di pubblico, in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per la gara di domani al "Marullo" contro il Città di Sant'Agata:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Francesco Munafò, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Emanuele Muscarà.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Samuel Portovenero, Alessio Rossano.


Nella foto di Marco Familiari: il difensore del Camaro Francesco Munafò.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news