Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
08/02/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Archiviato il turno infrasettimanale, si torna subito a giocare nel campionato di Eccellenza. Il Camaro, salito a quota 40 punti dopo aver conquistato sul campo del Ragusa la terza vittoria consecutiva, tornerà al "Marullo" domenica per ospitare il Real Aci, al quart'ultimo posto con 13 punti dopo l'importante successo interno contro il Pistunina. Resta in vetta con sei punti di vantaggio il Città di Messina (53), atteso dal confronto con l'Atletico Catania (12), che ha però annunciato il proprio ritiro dal campionato. Il Biancavilla, secondo in graduatoria con 47 punti, sarà di scena in casa contro il Catania San Pio X (27). Match casalinghi per Città di Sant'Agata e Città di Scordia, rispettivamente terza e quarta forza del campionato con 44 e 42 punti, che sfideranno Città di Ragusa, fanalino di coda a quota 9, e Giarre, quinto a pari merito con il Camaro con 40 punti. Incrocio fondamentale per la rincorsa ai playoff a Rosolini, dove i locali, settimi a 39 e a un punto dal quinto posto, ospiteranno il Paternò (36). Casalingo anche il match del Pistunina, fermo a 21, che ospiterà il Caltagirone (17). Scontro salvezza tra Avola e Sporting Adrano, rispettivamente a quota 13 e 10 ma con l'incognita dovuta alle due mancate presentazioni consecutive dei penultimi in graduatoria.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GIRONE A - Ultima giornata della fase provinciale Juniores. Nel gruppo A, in attesa della data di recupero del match di lunedì scorso sul campo del Città di Villafranca, il Camaro osserverà un turno di riposo, già certo del primo posto nel raggruppamento grazie agli attuali 27 punti conquistati. Seconde, entrambe con 15 punti e impegnate in casa, sia la Messana sia il Torregrotta, rispettivamente di scena contro Città di Villafranca (6) e Acr Messina, fuori classifica del girone. Turno casalingo anche per il Real Rometta, quarto a 11, che ospiterà la Tirrenia (3). Mercoledì 14, invece, altre due gare del raggruppamento: si giocheranno i recuperi tra Acr Messina e Messana e tra Torregrotta e Real Rometta.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone A del campionato Juniores.

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Sesto turno del girone di ritorno nel gruppo C del campionato regionale Allievi. Match non semplice per il Camaro di Francesco Mangano, terzo a quota 34 punti e impegnato sul campo dell'Acireale, scivolato al sesto posto a 30 punti dopo il ko di domenica scorsa. I neroverdi cercano di accorciare sulle prime due posizioni, occupate da Città di Messina (45) e Junior Calcio Acireale (44), entrambe in trasferta contro Stella Nascente (17) e Messana (27). Gare esterne anche per Giovani Leoni e Jonica, ambedue a quota 32 e impegnate contro Sporting Taormina, fanalino di coda con un punto, e Acr Messina, fermo a 24. Casalingo l'incontro del Messina Soccer School (19), cui farà visita la Tirrenia (28), mentre sarà sfida salvezza tra Giardini Naxos e Jonia Calcio Riposto, terzultima e penultima in classica con 13 e 11 punti.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Due successi consecutivi per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che dopo la vittoria di domenica scorsa sul campo del Messina Soccer School sono pronti a tornare al "Marullo". La squadra di Giovanni Giorgianni, terza con 29 punti, ospiterà il Free Time, terzultimo a quota 16. Primo posto con ampio vantaggio per la Folgore, attualmente a 39 punti con un match da recuperare, che in casa ospiterà il San Pio X (26) e vanta 8 lunghezze di vantaggio sulla Jonia Calcio Riposto, seconda a 31 e di scena tra le mura amiche con l'Acr Messina (28). Stessi punti, 28, per la Promosport Barcellona, che osserverà un turno di riposo. Quattro punti separano Nuova Rinascita e Jonica, che si incroceranno in casa di questi ultimi: 21 i punti dei padroni di casa contro i 25 della formazione ospite. Turno interno per lo Junior Calcio Acireale, fanalino di coda a 4 punti, che ospiterà il Messina Soccer School (19). Penultimo, invece, il Giardini Naxos (11), che farà visita al Città di Messina (24).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Turno di riposo nel campionato provinciale Giovanissimi, che riprenderà il 19 febbraio. Il Camaro di Andrea Cassisi, virtualmente terzo con 21 punti ma inserito da "fuori classifica" nel gruppo B, ospiterà al "Marullo" l'SC Sicilia, salita a 6 punti ma ancora fanalino di coda del girone. Big match di giornata al "Gescal Stadium", dove i padroni di casa, secondi a quota 25, ospiteranno lo Sporting Atene, primo della classe con 33 punti. Cerca il riscatto lo Sporting Barcelona (14), che fa visita allo Sporting Taormina (10), mentre il Rosario Central, fermo a 9, ospiterà il Valdinisi (7). Turno di riposo per il Real Ritiro (20).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news