Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro - Real Aci: arbitra Naselli della sezione di Catania
09/02/2018 - Designata la terna che dirigerà il match interno dei neroverdi, in programma domenica al "Marullo" alle 15.00.

Sarà Luca Naselli della sezione di Catania a dirigere il prossimo incontro ufficiale del Camaro, che domenica ospiterà il Real Aci al "Marullo". Primo incrocio stagionale tra i neroverdi e il fischietto catanese, che in precedenza si erano già incontrati sei volte nelle precedenti tre annate: in Prima Categoria nel match vinto dal Camaro sul campo del Venetico 5-2; nella stagione seguente in Promozione nei due successi interni contro Città di San Filippo del Mela (2-1) e Jonica (1-0); e durante la passata stagione in occasione dei pareggi per 1-1 al "Marullo" contro Calatabiano e Real Aci e della vittoria casalinga per 3-1 sul San Biagio. Naselli sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Falzone della sezione di Acireale e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle ore 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.



Nella foto di Marco Familiari: il direttore di gara catanese Luca Naselli durante la gara Camaro-San Biagio dello scorso anno.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news