Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
09/02/2018 - Scendono in campo soltanto le due squadre regionali: gli Allievi domani sfidano in trasferta l'Acireale; domenica i Giovanissimi ospitano il Free Time. Riposa la Juniores, sosta per i Giovanissimi Provinciali.

Soltanto due squadre del settore giovanile del Camaro scenderanno in campo nel weekend alle porte. I primi a giocare saranno gli Allievi Regionali, che domani sfideranno in trasferta l'Acireale. La squadra di Francesco Mangano, salita a quota 34 punti, sempre al terzo posto, dopo il bel successo di domenica scorsa contro la Messana, sarà quindi attesa da un match duro contro la sesta in classifica, reduce dal ko rimediato sul campo della Jonia Calcio Riposto e ferma a 30. Il tecnico ritrova l'attaccante Nino De Luca, che ha scontato un turno di squalifica, ma dovrà fare a meno del centrocampista Alberto Privitera. A dirigere l'incontro sarà Andrea Martino Calabrò della sezione di Acireale; calcio d'inizio previsto alle ore 15.00 al campo sportivo "Comunale - Guardia" di Acireale.

Torneranno al "Marullo", invece, i Giovanissimi Regionali, che ospiteranno il Free Time. Sono 29 i punti collezionati dalla squadra di Giovanni Giorgianni, salita al terzo posto grazie al successo di sabato scorso contro il Messina Soccer School. I neroverdi ospiteranno la terzultima in classifica, attualmente ferma a 16 punti in 16 gare giocate. Organico quasi al completo per il tecnico, che deve rincuniare al solo Triolo e inserisce tra i diciotto calciatori convocati il centrocampista classe 2005 Rosario Rizzo. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 10.00; arbitra Nunzio Molino della sezione di Messina.

Turno di riposo per la formazione Juniores, già da tempo certa del primo posto nel girone A. Si ferma per una settimana, invece, il campionato provinciale Giovanissimi: il Camaro tornerà in campo il 19 al "Marullo" contro l'SC Sicilia.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Acireale - Camaro, sabato 10 febbraio 2018 ore 15.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Emanuele De Pasquale.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Francesco Morabito, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Free Time, domenica 11 febbraio 2018 ore 10.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Rosario Rizzo.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Nicholas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista degli Allievi Regionali Nicolò Capilli.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news