Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi Regionali, il Camaro continua a volare: tris esterno all'Acireale
10/02/2018 - La tripletta di De Luca regala l'importante successo alla squadra del tecnico Mangano, che trova così il settimo risultato utile consecutivo e la decima vittoria nelle ultime tredici partite disputate.

Gli Allievi Regionali del Camaro fanno il pieno di punti e di entusiasmo ad Acireale, tornando a casa con una preziosa e rotonda vittoria centrata sul campo di una diretta concorrente. Grazie alla tripletta del suo bomber, Nino De Luca, la squadra di Francesco Mangano si impone con merito e porta a sette i risultati utili consecutivi.
La partenza della squadra ospite è buona e già al 3' il Camaro sfiora il vantaggio con il tiro di Mento che si perde non lontano dall'incrocio dei pali. Dall'altra parte la prima conclusione arriva al 10' con Alleruzzo a bloccare facilmente sul colpo di testa di Trovato. Al 19' nuova chance per i padroni di casa con la conclusione di Faraone a sfiorare il palo al termine di una mischia in area di rigore neroverde. La squadra ospite reagisce e al 21' Giuseppe De Marco chiama il portiere all'intervento risolutore con un bel diagonale. Tre minuti più tardi De Luca entra in area e, contrastato da un difensore, cade: l'arbitro assegna un penalty che lo stesso De Luca calcia, segnando il gol del vantaggio del Camaro. L'Acireale stenta a reagire e l'unico tentativo di riportarsi sul pari arriva al 27' con la punizione di Genovese a lato. La squadra di Mangano controlla e riparte, trovando il raddoppio al 29' ancora con De Luca, bravo a finalizzare un contropiede trovando la doppietta personale. Al 32' l'ultima occasione del primo tempo con la rovesciata alta di Giovanni De Marco. All'intervallo il Camaro conduce per 2-0. La ripresa si apre con il tiro al 6' di Trovato, parato a terra da Alleruzzo. Sulla ripartenza i neroverdi chiudono i conti e a segnare è ancora De Luca, letale nel concludere al meglio l'ennesimo contropiede ospite con un diagonale vincente che tocca il palo prima di insaccarsi in rete. Per l'attaccante classe 2001 diventano 18 i gol segnati in altrettante gare giocate nel campionato in corso. Al 10' prova a riaprire il match Trovato, ma la sua conclusione è di poco alta. Stessa sorte per il tentativo di Giovanni De Marco al 18' mentre poco dopo è Rando a calciare verso la porta avversaria, ma la sfera si perde sul fondo. Superata la mezzora, De Luca trova ancora la via del gol ma l'arbitro annulla per posizione irregolare e il parziale non cambia. Nel finale di gara due conclusioni del Camaro, opera di Zappalà e Giuseppe De Marco, ma in entrambi i casi la sfera termina oltre la traversa. Settimo risultato utile consecutivo e decima vittoria nelle ultime tredici giornate per la squadra di Mangano, che mantiene così la terza posizione, salendo a quota 37, e nel prossimo turno sarà ancora di scena in trasferta, stavolta sul campo della Jonia Calcio Riposto.

Il tabellino

Allievi Regionali, girone C - 16ª giornata

Campo sportivo "Comunale - Guardia" di Acireale (CT), sabato 10 febbraio 2018

Acireale - Camaro 0-3
Marcatori
: 24' pt rig., 29' pt, 7' st De Luca.

Acireale: Dragotto, Trovato (18' st Cunoci), Blatti, Pappalardo, La Valle (42' st Spina), Bella (32' st Fonti), Bottino (1' st Aleo), Genovese, Brancato (12' st Gangi), Faraone, Costa. In panchina: Tringale. Allenatore: Giuseppe Gulisano.

Camaro: Alleruzzo, Morreale (35' st Catalano), Tramacere, Raffa, Capilli, Zappalà, Giu. De Marco, Mento (16' st De Natale), De Luca (39' st Mesiti), Rando (18' st Morabito), Gio. De Marco. In panchina: De Pasquale, Anselmo, Lembo. Allenatore: Francesco Mangano.

Arbitro: Andrea Calabrò della sezione di Acireale.

Ammoniti: Morreale (C), Trovato (A), Mento (C), Blatti (A), Gio. De Marco (C).
Espulsi: nessuno.



Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza degli Allievi Regionali del Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news