Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, terzo successo consecutivo: superato il Free Time al "Marullo"
11/02/2018 - La squadra di Giorgianni vince ancora: 4-2 interno contro la formazione paladina grazie alla tripletta di Spaticchia e al sigillo di Aloisi.

Non si fermano i Giovanissimi Regionali del Camaro, che al "Marullo" battono il Free Time 4-2. Bella gara dei ragazzi di Giovanni Giorgianni, che partono bene e vanno al tiro già al 4' con il destro da fuori di Brunetto: palla a lato. Al 7' è debole, invece, la conclusione di Parisi dai venti metri. Il gol è nell'aria e arriva al 9': Ferio scappa sulla destra e viene strattonato da Virgilio in area, costringendo il direttore di gara ad assegnare un penalty che Spaticchia trasforma per il vantaggio dei locali. L'1-0 dura appena due minuti perché all'11' lo stesso Spaticchia inventa una parabola mancina dal limite che si insacca sotto la traversa per l'immediato raddoppio neroverde. Il Free Time prova a reagire e va al tiro Charafi, con De Pasquale a controllare la sfera che si perde a lato. Al 20' spara alto Fugazzotto dalla lunga distanza, mentre è centrale al 24' il destro dal limite di Raspaolo su sponda di Currò. Al 29' gli ospiti riaprono la gara con il calcio piazzato di Charafi, che dai venti metri beffa De Pasquale e accorcia il passivo. Il primo tempo si chiude sul 2-1. Nella ripresa è subito il Camaro ad andare vicino alla rete con Currò che sfiora il palo da buona posizione. Al 9' arriva il tris: Spaticchia aggancia al limite dell'area, converge al centro e incrocia con il mancino, trovando l'angolo basso e la tripletta personale. Al quarto d'ora ci prova Fugazzotto ma è sfortunato e il supo tiro su punizione termina la propria corsa contro la traversa. Alto, invece, il tentativo al 17' di Marretta, bravo ad agganciare su un rilancio dalle retrovie ma non preciso nel tiro da buona posizione. I ritmi rallentano e la gara si infiamma soltanto nel finale. Al 34' secondo legno del Camaro, stavolta colpito da Ozawye, la cui inzuccata su corner dalla destra si stampa sulla traversa. Un minuto più tardi Aloisi trova il gol del 4-1 grazie a un bell'esterno destro che batte Truglio. In pieno recupero gli ospiti vanno in gol con il rigore di Charafi, assegnato per un fallo di Francesco Parisi ai danni dello stesso attaccante. Termina 4-2, con il Camaro che trova la terza vittoria consecutiva e consolida la propria posizione in zona play-off. La squadra di Giorgianni sale a quota 32 punti e nel prossimo turno giocherà ancora al "Marullo", stavolta contro lo Junior Calcio Acireale, fanalino di coda del girone C.

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, girone C - 19ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 11 febbraio 2018

Camaro - Free Time 4-2
Marcatori
: 9' pt e 11' pt Spaticchia (C), 29' pt Charafi (F), 9' st Spaticchia (C), 35' st Aloisi (C), 37' rig. Charafi (F).

Camaro: De Pasquale (35' st F. Parisi), Brunetto (30' st Caruso), Currò (26' st Cicala), Ferio (10' st Marretta), Foresta, Fugazzotto (35' st Rizzo), Mendolia, Ozawye, M. Parisi (16' st Arnò), Raspaolo (33' st Aloisi), Spaticchia. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Free Time: Truglio, Virgilio (1' st Parafioriti), Gagliano, Pintabona (32' st Valore), Campisi, Madonia, Oddo, Campisi, Vicario (26' st Proiti), Charafi, Patroniti. Allenatore: Salvatore Foti.

Arbitro: Nunzio Molino della sezione di Messina.

Ammoniti: 9' pt Virgilio (A), 16' pt M. Parisi (C), 28' pt Mendolia (C), 24' st De Pasquale (C), 27' st Campisi (A), 31' st Ozawye (C), 39' st F. Parisi (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 5' st.




Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza con i compagni di Davide Spaticchia, autore di una tripletta nel successo per 4-2 dei Giovanissimi Regionali del Camaro sul Free Time Club.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news