Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
16/02/2018 - Domani gli Allievi faranno visita allo Jonia Calcio Riposto. I Giovanissimi Regionali ospiteranno lo Junior Acireale, mentre i Provinciali riceveranno l'SC Sicilia. Martedì il recupero Juniores a Villafranca.

Due gare casalinghe e altrettante in trasferta per le formazioni giovanili del Camaro. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi Regionali, impegnati domani a Riposto contro lo Jonia Calcio. Sarà la seconda gara esterna consecutiva per i ragazzi di mister Francesco Mangano, che sono attualmente terzi in graduatoria a quota 37 e incroceranno la terzultima in classifica, salita a 14 punti grazie a due successi consecutivi. Il tecnico dovrà fare a meno del centrocampista Giovanni De Marco, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, ma ritroverà il trequartista Alberto Privitera, assente nell'ultima uscita dei neroverdi: diciotto i calciatori convocati. A dirigere l'incontro sarà Massimiliano Mola della sezione di Acireale; calcio d'inizio al "Comunale" di Riposto alle ore 15.00.

Seconda gara di fila al "Marullo" per i Giovanissimi Regionali del Camaro. La squadra di Giovanni Giorgianni, che grazie a tre successi consecutivi ha raggiunto la seconda posizione con 32 punti, riceverà lo Junior Calcio Acireale, fanalino di coda del raggruppamento a quota 4. Non potranno prendere parte al match il portiere Emanuele De Pasquale e il difensore Gioacchino Mendolia, entrambi squalificati per una giornata, e l'attaccante Nicolas Ferio, out per infortunio. Sono diciotto i ragazzi convocati da Giorgianni per la gara di domenica mattina, che sarà diretto da Davide Romano della sezione di Messina. Nell'elenco figurano anche quattro calciatori classe 2005: il portiere Antonio Previti, il difensore Vincenzo Cucè e gli attaccanti Francesco Aloisi e Manuel Di Natale. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 10.00.

Gara interna anche per i Giovanissimi Provinciali, che tornano in campo dopo una settimana di sosta. Al "Marullo" la squadra di Andrea Cassisi ospiterà l'SC Sicilia, fanalino di coda del raggruppamento a quota 4. Virtualmente terza, invece, la formazione neroverde, inserita nel gruppo B da fuori classifica. Chiuderanno la quattro giorni di gare gli Juniores di Filippo Romeo, che martedì incroceranno in trasferta il Città di Villafranca nel recupero della penultima giornata della prima fase del torneo.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Jonia Calcio Riposto - Camaro, sabato 17 febbraio 2018 ore 15.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Junior Calcio Acireale, domenica 18 febbraio 2018 ore 10.00)

Portieri: Francesco Parisi, Antonio Previti.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Vincenzo Cucè, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Emanuele Ozawje.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Manuel Di Natale, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: il difensore dei Giovanissimi Regionali Emanuele Ozawje.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news