Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Allievi Regionali, 0-0 sul campo della Jonia Calcio Riposto
17/02/2018 - Si chiude a reti inviolate un match combattuto e non privo di emozioni. Per la squadra di Mangano, che mantiene la terza posizione con 38 punti, è l'ottavo risultato utile consecutivo.

Pareggio esterno per gli Allievi Regionali del Camaro, fermati sullo 0-0 dalla Jonia Calcio Riposto. Prima emozione al 7', quando Giuseppe De Marco parte in contropiede, supera in dribbling una serie di avversari e va alla conclusione appena dentro l'area sfiorando il palo. Al 12' altro tentativo di De Marco, che dal limite manda alto. I ritmi calano e per vedere altre conclusioni bisogna aspettare il 32': Mento imbecca De Luca dalla destra, l'attaccante a centro area si coordina bene ma calcia fuori dallo specchio della porta. Tre minuti dopo, punizione dal limite di De Marco e bella risposta a terra di Pappalardo. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa il primo tentativo è dei locali, con una palla lunga per Caltabiano che riesce a incunearsi in area ma sbaglia il tiro, mandando sul fondo. Al 3' da una punizione di Privitera dalla sinistra la sfera arriva a De Marco, che trova la risposta di Pappalardo che genera una mischia, favorendo De Luca, il cui tocco permette a Lembo di trovare il gol ma a gioco fermo per la carica sul portiere fischiata all'attaccante neroverde. Due minuti dopo è ancora De Marco, involatosi sulla destra, a impegnare Pappalardo, che con un grande intervento devia in corner. Al 7' è, invece, Alleruzzo a blindare la propria porta salvando da distanza ravvicinata su Barbera al termine di una ripartenza della Jonia Calcio Riposto. Al 13' altra chance per i padroni di casa con Longo a recuperare palla a centrocampo e lanciare sulla fascia sinistra per Caltabiano, il cui tiro viene deviato in corner da Alleruzzo. Al 37' l'ultima occasione del match capita sui piedi di De Marco che, servito da De Luca, calcia bene nei pressi del primo palo ma trova ancora pronto Pappalardo che salva d'istinto in corner. La gara si chiude così sullo 0-0 e la squadra di Mangano deve accontentarsi di un punto che consente comunque di mantenere la terza posizione e di allungare la serie di risultati utili. In classifica neroverdi a quota 38, a -6 dal secondo posto, occupato dallo Junior Calcio Acireale che, però, deve recuperare una gara il prossimo giovedì. E domenica 25 gli Allievi Regionali del Camaro torneranno al "Marullo" per affrontare proprio la formazione acese, diretta rivale in chiave playoff.

Il tabellino

Allievi Regionali, girone C - 20ª giornata

Campo sportivo "Comunale" di Riposto (Ct), sabato 17 febbraio 2018

Jonia Calcio Riposto - Camaro 0-0

Jonia Calcio Riposto
: Pappalardo, Romeo, Lo Giudice, Triolo (9' st Catania), Raciti, Calì, Longo, Muscolino, Barbera (36' st Valeri), Caltabiano, Bonaventura (22' st Cantarella). In panchina: Previtera, Contarino, Bruzzo. Allenatore: Walter Muscolino.

Camaro: Alleruzzo, Morreale, Lembo, Raffa, Capilli, Zappalà (21' st Rando), Giu. De Marco, Mento, De Luca, Privitera, De Natale. In panchina: Parisi, Mesiti, Anselmo, Morabito, Tramacere, Catalano. Allenatore: Francesco Mangano.

Arbitro: Massimiliano Mola della sezione di Acireale.

Ammoniti: 21' pt Privitera (C), 34' pt Calì (J), 17' st De Luca (C), 24' st Giu. De Marco (C), 25' st Catania (J), 34' st Capilli (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 3' pt, 3' st.




Nella foto di Marco Familiari: Giuseppe De Marco, attaccante degli Allievi Regionali del Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news