Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, prosegue il buon momento: 3-0 al "Marullo" contro lo Junior Calcio Acireale
18/02/2018 - I ragazzi di Giorgianni centrano il quarto successo consecutivo e restano in seconda posizione. A segno Marretta, Aloisi e Di Natale.

Continuano a correre i Giovanissimi Regionali del Camaro, che al "Marullo" trovano il quarto successo di fila grazie al 3-0 sullo Junior Calcio Acireale. Una gara, quella odierna, ben condotta dalla formazione di Giovanni Giorgianni sin dai primi minuti, con il tiro di Currò a lato su cross di Raspaolo al 10'. Il Camaro tiene in mano le redini del gioco e al 13' ci riprova, stavolta con Spaticchia che, ben imbeccato ancora da Raspaolo, trova pronto all'intervento La Piana. Due minuti più tardi si rinnova il duello tra i due, con il portiere ospite ancora decisivo nel neutralizzare la conclusione da buona posizione dell'attaccante neroverde. Al 20', però, La Piana non può nulla quando Marretta, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente e segna la rete del vantaggio: 1-0 in favore del Camaro. La reazione ospite arriva al 25' con il tentativo di Zappalà direttamente da calcio di punizione, ma la palla finisce a lato. Al 27' Junior Calcio Acireale pericoloso con la conclusione di Leonardi deviata in corner. Nel finale di frazione non succede altro e all'intervallo il Camaro conduce 1-0. Nella ripresa sono proprio i neroverdi ad accelerare ma sono sfortunati quando Fugazzotto, su azione d'angolo, di testa centra la traversa. Lo stesso Fugazzotto ci riprova al 5' ma La Piana para. Alta, invece, la conclusione di Marretta al 7', così come il tentativo di testa di Fugazzotto al 9'. Al quarto d'ora tentativo da fuori area anche di Arnò, ma la sfera sfila sul fondo. Passati cinque minuti, è Manuel Parisi a sfiorare la rete, prima con una punizione ribattuta e poi con il tiro seguente, che termina a pochi centimetri dal palo. Al 27', invece, non sbaglia il neo entrato Aloisi, che sfrutta un cross dalla sinistra, calcia al volo e trova la rete del 2-0 e il suo terzo gol con la maglia dei Giovanissimi Regionali. Il Camaro, in dieci per l'espulsione rimediata da Caruso per doppia ammonizione, controlla e in pieno recupero centra anche il tris, sempre su traversone dall'out mancino: a firmare il 3-0 è un altro attaccante classe 2005, Manuel Di Natale, al debutto nella formazione regionale e subito in gol. I neroverdi chiudono la gara con quattro calciatori classe 2005 contemporaneamente in campo, con l'estremo difensore Previti e il centrale difensivo Vincenzo Cucè a subentrare oltre ai già citati Aloisi e Di Natale. Termina 3-0. Il Camaro sale a quota 35 e mantiene la seconda posizione grazie alla quarta vittoria consecutiva. Nel prossimo turno i neroverdi faranno visita alla Jonica.

Il tabellino

Giovanissimi Regionali, Girone C - 20ª giornata

Campo sportivo "Marullo" di Bisconte - Messina, domenica 18 febbraio 2018

Camaro - Junior Calcio Acireale 3-0
Marcatori
: 20' pt Marretta, 27' st Aloisi, 37' st Di Natale.

Camaro: F. Parisi (34' st Previti), Brunetto (31' st Cucinotta), Caruso, Currò (30' st Cicala), Foresta (18' pt Arnò), Fugazzotto, Marretta (10' st Aloisi), Ozawje, M. Parisi (31' st Cucè), Raspaolo (29' st Di Natale), Spaticchia. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Junior Calcio Acireale: La Piana (1' st Cristaldi), Catalano, F. Privitera, Zappalà, G. Privitera (29' pt Giandinoto), Pappalardo, Brian, Melia, Mucaj (28' pt Ferro), Leonardi, La Valle. In panchina: Arcidiacono, Gulisano, Tomarchio. Allenatore: Angelo Stoppa.

Arbitro: Davide Romano della sezione di Messina.

Ammoniti: Caruso (C), Zappalà (J), Raspaolo (C), Giandinoto (J), La Valle (J).
Espulsi: 29' st Caruso (C) per doppia ammonizione.





Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza dei Giovanissimi Regionali del Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news