Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores dieci e lode: successo a suon di gol nell'ultimo match della prima fase
20/02/2018 - 10-0 nel recupero sul campo del Città di Villafranca e decimo successo consecutivo per la squadra di Filippo Romeo. Al "Terre Forti" poker di Costa, doppietta di Giuseppe De Marco, un gol ciascuno per Pantano, Emmi, Giovanni De Marco e Catalano.

La formazione Juniores del Camaro chiude col botto la prima fase del proprio campionato: la squadra di Filippo Romeo si è imposta con un sonante 10-0 nel recupero del tredicesimo turno in casa del Città di Villafranca. Per il Camaro è la decima consecutiva, il modo migliore per proiettarsi alla seconda fase, nel corso della quale i ragazzi neroverdi si confronteranno con Città di Messina, Gescal e Real Rometta. Al "Terre Forti" di Villafranca la capolista del gruppo A indirizza il match sui giusti binari già al 3', quando Costa trova l'angolo basso con un preciso sinistro sfruttando l'assist di Giovanni De Marco. Al 6' è già 2-0: cross di Giuseppe De Marco, che dalla sinistra trova pronto Pantano a deviare di petto in rete. Accenno di reazione dei padroni di casa al 9' con Sanneh a parare a terra sulla girata di Bonfiglio su punizione di Ramuglia. Un minuto più tardi, però, il Camaro trova il tris, ancora con Costa, freddo nel battere il portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 13' il centravanti classe 2000 segna anche il gol del poker, stavolta sfruttando il cross dalla sinistra di Giovanni De Marco: tripletta per l'attaccante. La partita dei neroverdi prosegue sulla falsa riga del primo quarto d'ora e ancora Costa sigla il poker personale e il 5-0 al 21' scavalcando il portiere ben servito in verticale da Giuseppe De Marco. Il Villafranca si fa vedere al 27' con Bonfiglio che calcia debolmente ben contrastato da Raffa. Nel finale di frazione altre due reti neroverdi: prima al 35' Giuseppe De Marco riceve in profondità, si invola e mette in rete con un preciso diagonale e poi, al 37', lo stesso esterno offensivo trova la doppietta personale guadagnando e trasformando un calcio di rigore. All'intervallo il Camaro è sul 7-0. Nella ripresa subito in campo anche i 2002 Mesiti, Morabito e Zappalà. Il primo guizzo del secondo tempo è di marca locale con Salvo a chiamare in causa Sanneh sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 9' Giunta, lanciato a rete da Salvo, si invola ma viene chiuso in uscita da Sanneh. Il Camaro gestisce e al 25' ritrova la rete: è Emmi di testa su corner di De Natale ad arrotondare il punteggio, segnando il suo primo gol stagionale. Tre minuti più tardi il nono gol neroverde è opera di Giovanni De Marco, che in mezza rovesciata su cross di De Natale batte l'incolpevole Foti. A un minuto dalla fine Catalano è lesto a ribadire in rete dopo una respinta su tiro di De Marco e a portare il punteggio sul definitivo 10-0. E' la decima vittoria consecutiva per la Juniores, che il 5 marzo debutterà nella seconda fase di campionato al "Marullo" contro il Gescal.

Il tabellino

Juniores, Girone A - 13ª giornata

Campo sportivo "Terre Forti" di Villafranca Tirrena (Me), martedì 20 febbraio 2018

Città di Villafranca - Camaro 0-10
Marcatori
: 3' pt Costa, 6' pt Pantano, 10' pt, 13' pt e 21' pt Costa, 35' pt e 37' pt Giu. De Marco, 25' st Emmi, 28' st Gio. De Marco, 44' st Catalano.

Città di Villafranca: Foti, Previti, Messina, Salvo, Palma, D'Amore, Macrì, ramuglia, Giunta, Policastrese (24' pt Bonanno), Bonfiglio. Allenatore: Giuseppe Presti.

Camaro: Sanneh (16' st Alleruzzo), Morreale, De Natale, Capilli, Lembo, Raffa (1' st Mesiti), Pantano (1' st Morabito), Emmi, Costa (1' st Zappalà), Giu. De Marco (16' st Catalano), Gio. De Marco. Allenatore: Filippo Romeo.

Arbitro: Giuseppe Clemente della sezione di Messina.

Ammoniti: 18' pt Ramuglia (V), 10' st Gio. De Marco (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0' pt, 0' st.





Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza dei calciatori della formazione Juniores del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news