Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, la classifica marcatori generale
22/02/2018 - La graduatoria completa con tutti i gol realizzati nei vari campionati dai calciatori delle cinque principali formazioni neroverdi.

E' sempre Daniele D'Amico a detenere il primato della classifica marcatori generale del Camaro. Il centravanti classe 2000, segnando la sua terza rete stagionale con la maglia della prima squadra, è salito a quota 21 marcature complessive, contando anche le 18 con la Juniores. Sale al terzo posto l'attaccante 2005 Francesco Aloisi, il cui bottino adesso è di 13 reti: per lui nel weekend passato una rete con la formazione regionale dei Giovanissimi e due con quella provinciale. Doppietta con i Giovanissimi Provinciali e un gol tra i regionali anche per Gioele Marretta, ora quinto a quota 11, mentre salgono a 10 sia Giovanni De Marco, in gol con la squadra Juniores, sia Giovanni Raspaolo, attaccante dei Giovanissimi, anch'esso in rete nel 6-1 dei Provinciali sull'SC Sicilia. Primi gol in campionato per il capitano Alberto Cappello, autore del 2-1 della prima squadra sul campo del Caltagirone, e per Giovanni Catalano e Alessio Emmi, entrambi a segno nel 10-0 della Juniores contro il Città di Villafranca. Salgono a tre reti complessive sia Pantano, a bersaglio con la Juniores, che Di Natale, che ha trovato due gol tra domenica e lunedì con le maglie dei Giovanissimi Regionali e Provinciali.

USD CAMARO 1969: LA CLASSIFICA MARCATORI GENERALE

21: D'Amico (18 Juniores, 3 Prima Squadra)
18: De Luca (Allievi Regionali).
13: Aloisi (3 Giovanissimi Regionali, 10 Giovanissimi Provinciali).
12: Assenzio (Prima Squadra).
11: Marretta (4 Giovanissimi Regionali, 7 Giovanissimi Provinciali), Spaticchia (Giovanissimi Regionali).
10: Gio. De Marco (1 Juniores, 9 Allievi Regionali), Raspaolo (3 Giovanissimi Regionali, 7 Giovanissimi Provinciali).
9: Giu. De Marco (4 Juniores, 5 Allievi Regionali), M. Parisi (6 Giovanissimi Regionali, 3 Giovanissimi Provinciali).
7: Ancione (Prima squadra), Rando (5 Giovanissimi Regionali, 2 Giovanissimi Provinciali).
6: Bonamonte (Prima squadra), Rossano (Prima squadra).
5: Fugazzotto (4 Giovanissimi Regionali, 1 Giovanissimi Provinciali), Triolo (1 Giovanissimi Regionali, 4 Giovanissimi Provinciali).
4: Costa (Juniores), Portovenero (Prima Squadra), Privitera (Allievi Regionali).
3: Brunetto (2 Giovanissimi Regionali, 1 Giovanissimi Provinciali), Cicala (1 Giovanissimi Regionali, 2 Giovanissimi Provinciali), Ciliberti (Giovanissimi Provinciali), Cucinotta (Giovanissimi Provinciali), Di Natale (1 Giovanissimi Regionali, 2 Giovanissimi Provinciali), Mondello (Prima Squadra), Muscarà (Juniores), Paludetti (Prima Squadra), Pantano (Juniores), Spoto (Juniores).
2: Arnò (Giovanissimi Provinciali), Currò (Giovanissimi Regionali), Ferio (Giovanissimi Regionali), Lembo (1 Juniores, 1 Allievi Regionali), Sturniolo (1 Prima squadra, 1 Juniores).
1: Barrilà (Giovanissimi Provinciali), Buda (Prima squadra), Capilli (Juniores), Cappello (Prima squadra), Catalano (Juniores), Emmi (Juniores), Falcone (Prima Squadra).

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news