Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
24/02/2018 - Oggi pomeriggio i Giovanissimi Regionali faranno visita alla Jonica. Domani big match per gli Allievi, che ospiteranno lo Junior Calcio Acireale, mentre i Giovanissimi Provinciali saranno impegnati sul campo dello Sporting Barcelona.

Solo tre delle quattro formazioni giovanili del Camaro scenderanno in campo nel weekend. I primi saranno i Giovanissimi Regionali, che oggi pomeriggio sfideranno in trasferta la Jonica. La squadra di Giovanni Giorgianni, attualmente seconda con 35 punti, sarà ospite della squadra di Santa Teresa di Riva, attualmente a quota 22 e impegnata nella corsa per evitare i playout. Un match non semplice per i neroverdi, per il quale il tecnico ha convocato 18 atleti, tra cui il portiere De Pasquale e il difensore Mendolia, entrambi al rientro dopo avere scontato un turno di squalifica. Torna a disposizione anche l'esterno offensivo Nicolas Ferio. Assenti, invece, il difensore centrale Samuele Caruso, squalificato, il centrocampista Arnò e gli attaccanti Currò e Aloisi, tutti fermati dll'influenza. Calcio d'inizio oggi alle 18.00 al "Comunale" di Santa Teresa di Riva; arbitra Simone Bozzo della sezione di Messina.

Dopo due trasferte consecutive, torneranno in casa gli Allievi Regionali, che al "Marullo" ospiteranno domani lo Junior Calcio Acireale. Match di cartello, quello dei neroverdi, attualmente terzi a quota 38 e a -6 dalla formazione acese, seconda a 44 ma con una gara da recuperare. Sarà dunque un match fondamentale per il prosieguo del campionato della squadra di Francesco Mangano, che dovrà rinunciare allo squalificato Giuseppe De Marco ma ritrova il fratello Giovanni, al rientro a sua volta dopo avere scontato un turno di stop imposto dal Giudice Sportivo. A dirigere l'incontro, in programma domattina al "Marullo" con calcio d'inizio alle ore 10.00, sarà Mirko Currò della sezione di Messina. Diciotto i calciatori convocati al termine della rifinitura effettuata questa mattina al campo sportivo di Bisconte.

Sempre domani, ma in trasferta e con calcio d'inizio alle 11.00, scenderanno in campo anche i Giovanissimi Provinciali. La squadra di Andrea Cassisi, virtualmente terza a quota 24 ma inserita da fuori classifica nel gruppo B, farà visita allo Sporting Barcelona, quinto a quota 18.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Junior Calcio Acireale, domenica 25 febbraio 2018 ore 10.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giovanni De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Jonica - Camaro, sabato 24 febbraio 2018 ore 18.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Vincenzo Cucè, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Rosario Rizzo.
Attaccanti: Manuel Di Natale, Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: i Giovanissimi Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news