Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro non vuole rallentare: domani al "Marullo" sfida al Catania San Pio X
24/02/2018 - I neroverdi inseguono il sesto successo consecutivo. Torna tra i convocati Assenzio, ancora indisponibili Morabito, Muscarà, Spoto, Portovenero e Rossano, squalificato Bonamonte. In gruppo anche il classe 2001 Giuseppe De Marco.

Domenica scorsa la bella rimonta sul campo del Caltagirone ha regalato al Camaro il quinto successo consecutivo. Domani, sette giorni dopo, la squadra di Pasquale Ferrara cercherà la sesta vittoria di fila per tentare di scalare ulteriori posizioni in zona playoff. Al "Marullo" i neroverdi, quinti a quota 46 punti e a -2 dal quarto posto, occupato dal Città di Scordia, ospiteranno il Catania San Pio X, tranquillo a metà classifica con 30 punti e reduce dal successo per 1-0 sul Pistunina. Il tecnico Ferrara deve fare i conti con il lungo elenco di indisponibili: ancora out il difensore Daniele Morabito, i centrocampisti Emanuele Muscarà e Francesco Spoto e gli attaccanti Samuel Portovenero e Alessio Rossano. Torna tra i convocati, invece, il capocannoniere della squadra, Roberto Assenzio, le cui condizioni sono migliorate negli ultimi giorni dopo il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo nell'ultimo match di campionato. Out, invece, per il match di domani anche lo squalificato Alessandro Bonamonte, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il "rosso" rimediato a Caltagirone. Proprio l'esterno offensivo è andato a segno nel match d'andata, che ha visto il Camaro vincere sul campo del Catania San Pio X per 3-0 grazie ai gol di Assenzio, del già citato Bonamonte e di Ancione. Nell'elenco dei diciannove convocati, diramato dopo la rifinitura sostenuta al centro sportivo "Camarello", figura anche il classe 2001 Giuseppe De Marco, attaccante mancino della formazione regionale Allievi. A dirigere il match, in programma per domani al "Marullo" con calcio d'inizio alle ore 15.00, sarà Paul Leonard Mihalache della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Francesco Conti e Alessandro Pirrera, entrambi della sezione di Enna. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara di domani al campo sportivo "Marullo" contro il Catania San Pio X:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Antonino Costa, Daniele D'Amico, Giuseppe De Marco, Alessio Emmi, Marco Paludetti.





Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza di gruppo del Camaro al "Marullo".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news