Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Provinciali, 3-2 esterno sullo Sporting Barcelona
25/02/2018 - Di Natale, Rizzo e Triolo firmano il sesto successo consecutivo della squadra di Andrea Cassisi.

Non si fermano i Giovanissimi Provinciali del Camaro, che sul campo di uno Sporting Barcelona presentatosi in soli otto uomini vincono 3-2 e centrano la sesta vittoria consecutiva. Al 4' è subito il Camaro a provarci con Ciliberti, che su cross di Di Natale manda alto da buona posizione. Al 7' è vantaggio neroverde con Di Natale, bravo a insaccare su angolo di Rizzo. Tre minuti dopo ancora Di Natale in rovesciata impegna Ruggeri, che neutralizza. Superato il quarto d'ora, ospiti vicini al raddoppio con il colpo di testa di Rizzo a sfiorare il palo al termine di una mischia in area. Al 19' chance ghiotta per Triolo, che a tu per tu con Ruggeri non riesce ad insaccare. Al 27' altra occasione per Rizzo, il cui tiro da fuori viene parato da Ruggeri. Due minuti più tardi arriva la risposta dei locali con la conclusione dalla distanza di Milicia che si perde alta. Lo stesso Milicia, pochi istanti dopo, sfiora il palo con un tiro dalla sinistra. Il primo tempo si chiude sull'1-0 in favore del Camaro. Nella ripresa gli ospiti ci provano con coraggio e Crisostamo va al tiro al 7' ma manda a lato con una conclusione dai venti metri. Un minuto dopo grande intervento di Previti sulla punizione ancora di Crisostamo dal limite dell'area. La reazione dei neroverdi passa dalla punizione, debole, di Rizzo al 13'. Il centrocampista ospite si rifà al 18', quando con una bordata da poco oltre il limite dell'area trova il raddoppio. Provano subito a reagire i padroni di casa, che al 23' vanno al tiro con Iannello ma Previti c'è e neutralizza. Il duello tra i due si rinnova pochi istanti più tardi con Previti a parare la conclusione ravvicinata di Iannello. Lo Sporting Barcelona accorcia al 29' grazie alla bella rete di Centorrino. Il Camaro reagisce immediatamente e al 31' si riporta sul doppio vantaggio grazie alla bella giocata di Triolo, che stoppa e calcia su cross di Di Natale segnando il 3-1 in favore per gli ospiti. Due minuti più tardi è Irrera a firmare l'ultima rete di giornata risolvendo una mischia in area e fissando il punteggio sul 2-3 finale. Sesta vittoria consecutiva per i neroverdi, che salgono virtualmente a quota 27. Nel prossimo impegno la squadra di Cassisi sfiderà in trasferta lo Sporting Taormina.

Il tabellino

Giovanissimi Provinciali, Girone B - 15ª giornata

Campo sportivo Santa Margherita, domenica 25 febbraio 2018

Sporting Barcelona - Camaro 2-3
Marcatori
: 7' pt Di Natale (C), 18' st Rizzo (C), 29' st Centorrino (SB), 31' st Triolo (C), 33' st Irrera (SB)

Sporting Barcelona: Ruggeri, Iannello, Pergolizzi, Filocamo, Crisostamo, Irrera, Milicia, Centorrino. Allenatore: Salvatore Costantino.

Camaro: Previti, Russello (5' st Lamberti), Cucinotta (1' st Busà), Ciliberti, Cucè, Caruso, Di Natale, Tita (1' st Manciagli), Triolo, Rizzo, Barrilà. Allenatore: Andrea Cassisi.

Arbitro: Davide Quattrotto della sezione di Messina.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.





Nella foto di Marco Familiari: Manuel Di Natale, attaccante dei Giovanissimi Provinciali del Camaro, in gol contro lo Sporting Barcelona.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news