Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
27/02/2018 - Allievi e Giovanissimi Regionali tornano in campo domani per affrontare il turno infrasettimanale: la squadra di Mangano farà visita alla Jonica; i ragazzi di Giorgianni ospiteranno lo Jonia Calcio Riposto.

A due giorni dai rispettivi impegni di campionato le squadre regionali Allievi e Giovanissimi del Camaro sono già pronte a tornare in campo. Domani, infatti, entrambe saranno impegnate nell'ultimo turno infrasettimanale della stagione, valido per la ventiduesima giornata di campionato.

La formazione di Francesco Mangano, reduce dalla preziosa vittoria casalinga contro lo Junior Calcio Acireale, farà visita alla Jonica. Impegno non semplice per i neroverdi, terzi a quota 41, e di scena domani sul campo della quartia in classifica, distante tre lunghezze con 38 punti, al pari dei Giovani Leoni. Il tecnico del Camaro dovrà fronteggiare la pesante assenza dello squalificato De Luca, capocannoniere della squadra con 19 reti all'attivo in 20 gare giocate, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Torna a disposizione, però, l'esterno offensivo Giuseppe De Marco, che per squalifica ha saltato la sfida di domenica scorsa. Diciotto i calciatori convocati per la gara in programma domani pomeriggio al "Comunale" di Santa Teresa di Riva. Calcio d'inizio alle 17.00; arbitra Riccardo Morabito della sezione di Messina.

Di scena al "Marullo", invece, i Giovanissimi Regionali che, dopo cinque successi consecutivi e il colpo esterno maturato in rimonta sabato sul campo della Jonica, ospiteranno lo Jonia Calcio Riposto. Sarà un vero e proprio big match, quello in programma per i neroverdi, secondi in classifica a quota 38: di fronte ci sarà infatti la terza in graduatoria, attualmente a 37 punti ma con il turno di riposo già osservato. Per provare a centrare una vittoria fondamentale in chiave playoff il tecnico Giorgianni può disporre della rosa quasi al completo dopo il rientro del difensore Samuele Caruso, che ha scontato un turno di squalifica: diciotto i calciatori convocati. Assenti gli influenzati Arnò e Aloisi. Dirige l'incontro Gianmarco Barrile della sezione di Messina; calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 15.30.

Allievi Regionali (Jonica - Camaro, mercoledì 28 febbraio 2018 ore 17.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Sergio Anselmo, Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Giovanni De Marco, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Jonia Calcio Riposto, mercoledì 28 febbraio 2018 ore 15.30)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Antonio Previti.
Difensori: Samuele Caruso, Vincenzo Cucè, Mikael Cucinotta, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista degli Allievi Regionali Cristian Zappalà.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news