Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, a Giarre è sfida playoff: diciannove convocati per il match di domani
02/03/2018 - La squadra di Ferrara, quinta in classifica e reduce da sei vittorie consecutive, sfiderà la prima delle proprie inseguitrici. Tornano Spoto, Bonamonte e Rossano, ancora out Morabito, Muscarà e Portovenero.

Il Camaro riparte dai sei successi conquistati nelle ultime sei gare, un buon biglietto da visita per presentarsi al meglio ad uno degli incontri più delicati dell'intera stagione, quella in programma domani sul campo del Giarre. La squadra di Pasquale Ferrara, che domenica scorsa ha superato 1-0 il Catania San Pio X grazie alla rete nel finale di Buda, cercherà di allungare la propria striscia positiva ma soprattutto di respingere gli attacchi avversari in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto in chiave playoff poiché i neroverdi, quinti con 49 punti, incroceranno la sesta in graduatoria, attualmente a quota 44. Il tecnico Ferrara per l'occasione recupera tre elementi importanti del proprio scacchiere: il centrocampista Francesco Spoto, reduce dall'infortunio alla spalla accusato un mese fa, il trequartista Alessandro Bonamonte, che ha scontato un turno di squalifica, e l'esterno offensivo Alessio Rossano, tornato in campo dopo il problema al menisco che lo ha fermato nelle ultime settimane. Ancora out, invece, il difensore Daniele Morabito, il centrocampista Emanuele Muscarà e l'attaccante Samuel Portovenero. Il match d'andata ha visto il Camaro conquistare un'importante vittoria per 1-0 al "Marullo" contro un Giarre in forma, battuto grazie alla rete del capocannoniere della squadra Roberto Assenzio, autore fin qui di 12 marcature e tirnato anche lui a disposizione domenica scorsa dopo aver superato brillantemente un problema di natura muscolare. Domani al "Regionale" di Giarre dirigerà il match Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso e Michele Ciavarella, anch'essi della sezione di Caltanissetta. Calcio d'inizio alle ore 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati per la gara di domani al campo sportivo "Regionale" contro il Giarre:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Alessandro Bonamonte, Giuseppe Buda, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Alessio Rossano.




Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista Roberto Assenzio, capocannoniere del Camaro tornato a disposizione del proprio tecnico.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news