Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
02/03/2018 - Trasferte per Giovanissimi Regionali e Provinciali sui campi di Folgore e Sporting Taormina. In casa gli Allievi contro la Tirrenia. Lunedì la Juniores ospita il Gescal.

Tre giorni ricchi di gare in arrivo per il settore giovanile del Camaro, che vedrà scendere in campo tutte e quattro le proprie squadre. I primi in ordine di tempo a disputare il proprio incontro saranno i Giovanissimi Provinciali, che domani faranno visita allo Sporting Taormina. La squadra di Andrea Cassisi, virtualmente terza forza del campionato a quota 27 ma inserita da fuori classifica nel gruppo B, sfiderà i biancazzurri, che hanno fin qui conquistato 12 punti. Calcio d'inizio domani al "Bacigalupo" di Taormina alle ore 17.30; dirige l'incontro Mario Federico Caramella della sezione di Messina.

Domenica mattina, invece, gli Allievi Regionali torneranno al "Marullo" per ospitare la Tirrenia. La squadra di Francesco Mangano, terza in classifica, vuole riscattare il ko subito mercoledì contro la Jonica e incrementare il proprio bottino di punti, fermo a 41. Sono 31, invece, quelli della formazione avversaria, anch'essa reduce da una sconfitta nel turno infrasettimanale. Il tecnico neroverde ritrova il centravanti e capitano Nino De Luca, che ha scontato un turno di squalifica, ma perde il difensore Paolo Lembo, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 10.00; arbitra Giovanni Venuto della sezione di Messina.

Mezzora dopo, alle 10.30, al campo sportivo "Santa Marina di Milazzo", i Giovanissimi Regionali sfideranno la capolista Folgore. Il Camaro guidato da Giovanni Giorgianni, attualmente al secondo posto con 41 punti, affronteranno la formazione milazzese, già certa del primo posto matematico a quota 52 e mai sconfitta nel corso della stagione. Il tecnico neroverde dovrà ancora rinunciare al centrocampista Arnò e all'attaccante Aloisi. Ad arbitrare la sfida sarà Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto; calcio d'inizio a Milazzo alle ore 10.30.

Chiuderà la tre giorni di gare la Juniores del Camaro, che lunedì debutterà nella fase finale provinciale ospitando il Gescal. La squadra di Filippo Romeo, che ha chiuso al primo posto la prima fase, è stata inserita nel gruppo 1 insieme al Gescal appunto, oltre a Città di Messina e Real Rometta. Si riparte, dunque, lunedì 5 marzo al "Marullo": calcio d'inizio alle 15.00.

Di seguito gli elenchi dei convocati delle formazioni regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Tirrenia, domenica 4 marzo 2018 ore 10.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Mikael Cucinotta, Alessandro De Natale, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Folgore - Camaro, domenica 4 marzo 2018 ore 10.30)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Antonio Previti.
Difensori: Samuele Caruso, Vincenzo Cucè, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Manuel Di Natale, Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.





Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza dei calciatori della Juniores dopo un gol di Daniele D'Amico.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news