Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
09/03/2018 - Domani big match per gli Allievi sul campo dei Giovani Leoni. Lunedì i Giovanissimi Provinciali ospitano il Gescal; mercoledì la Juniores fa visita al Real Rometta. Turno di riposo per i Giovanissimi Regionali.

Sono tre le formazioni giovanili del Camaro impegnate in match ufficiali nei prossimi giorni. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi Regionali, attesi dal difficile impegno esterno sul campo dei Giovani Leoni. La squadra di Mangano, quarta a quota 41 punti, farà visita alla compagine catanese, attualmente terza in classifica con 44 punti e dovrà tentare di porre fine al momento negativo generato da due sconfitte consecutive. Il tecnico Mangano, che recupera il centrale difensivo Paolo Lembo dopo il turno saltato per squalifica domenica scorsa, dovrà rinunciare ai gemelli Giovanni e Giuseppe De Marco, entrambi fermati dal Giudice Sportivo per una giornata. Aggregati al gruppo Allievi anche il portiere Francesco Parisi, il centrocampista Giovanni Fugazzotto e l'attaccante Davide Spaticchia, tutti dai Giovanissimi Regionali. Dirigerà il match Antonio Pappalardo della sezione di Catania; calcio d'inizio domani al campo sportivo "Zia Lisa" di Catania alle 15.00.

Turno di riposo per i Giovanissimi Regionali, che non scenderanno in campo domenica e attendono i risultati delle altre gare per capire quale posizione playoff sarà occupata a due giornate dalla fine. Spazio lunedì ai Giovanissimi Provinciali, che nel penultimo turno del proprio campionato ospiteranno il Gescal. Per la squadra di Andrea Cassisi, virtualmente a quota 27 punti ma inserita nel gruppo B da "fuori classifica", sarà l'ultima gara stagionale al "Marullo". Mercoledì, invece, sarà impegnata in trasferta la formazione Juniores, che dopo l'esordio vincente nella seconda fase provinciale affronterà al "Filari" il Real Rometta.

Di seguito l'elenco dei convocati delle formazione Allievi Regionali:

Allievi Regionali (Giovani Leoni - Camaro, sabato 10 marzo 2018 ore 15.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Alberto Privitera, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Sandro Mento, Manuel Rando, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: Andrea Raffa, Paolo Lembo e Alessandro De Natale, difensori degli Allievi Regionali e della Juniores del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news