Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il Camaro aspetta lo Sporting Adrano: diciotto convocati per il match del "Marullo"
10/03/2018 - La formazione neroverde cerca la vittoria dopo il pari di sabato scorso sul campo del Giarre. Out il capitano Cappello oltre agli infortunati Portovenero, Morabito e Muscarà.

Archiviato lo 0-0 esterno contro il Giarre, risultato importante per mantenere la quinta posizione e un margine di cinque lunghezze sul sesto posto, il Camaro è pronto a tornare al "Marullo" nel ventiseiesimo turno di campionato. La formazione neroverde, che ha accumulato fin qui 50 punti, ospiterà il fanalino di coda Sporting Adrano, reduce dalla terza rinuncia stagionale e sceso a quota 8 dopo aver rimediato un ulteriore punto di penalizzazione. Al termine della regolare settimana di allenamento, il tecnico Ferrara ha diramato l'elenco dei diciotto calciatori convocati. Non figurano nella lista gli indisponibili Daniele Morabito, Emanuele Muscarà e Samuel Portovenero, tutti alle prese con i rispettivi infortuni; a loro si aggiunge il capitano Alberto Cappello, assente per motivi personali. All'andata fu Daniele Ancione a risolvere in favore dei neroverdi il match, concluso sullo 0-1 allo "Stadio dell'Etna". A dirigere l'incontro sarà Andrea De Francesco della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti catanesi Salvatore Rubino e Lorenzo Santorocco. Calcio d'inizio domani alle ore 15.00; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori per la gara di domani pomeriggio al "Marullo" contro lo Sporting Adrano:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Mondello, Daniele Pantano, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Antonino Costa, Daniele D'Amico, Marco Paludetti, Alessio Rossano.




Nella foto di Marco Familiari: Alberto Mondello in azione al "Regionale" di Giarre nel corso dell'ultimo match di campionato disputato dal Camaro e pareggiato 0-0.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news