Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Rappresentativa Regionale Juniores: oggi in campo gli attaccanti neroverdi Rossano e D'Amico
14/03/2018 - L'esterno offensivo classe 1999 e la punta classe 2000 hanno preso parte oggi pomeriggio all'amichevole della selezione siciliana contro il Kamarat.

Sono stati due i calciatori del Camaro impegnati questo pomeriggio con la Rappresentativa Regionale Juniores che si prepara a partecipare al Torneo delle Regioni. Oggi pomeriggio, infatti, gli attaccanti Alessio Rossano e Daniele D'Amico, rispettivamente classe '99 e 2000, hanno partecipato all'amichevole della Rappresentativa Regionale Juniores sul campo dell'ASD Kamarat, formazione che milita nel girone A di Eccellenza. Per la selezione siciliana, guidata da Carlo Breve, si è trattato di un importante tappa in vista del Torneo delle Regioni, che si disputerà in Abruzzo dal 24 al 31 marzo. Il test odierno si è chiuso sul 2-1 in favore della Rappresentativa: i campo per un tempo a testa i due calciatori del Camaro, che da domani riprenderanno i regolari ritmi di lavoro con i compagni agli ordini del tecnico Ferrara.




Nella foto di Marco Familiari: Alessio Rossano e Daniele D'Amico, entrambi impegnati quest'oggi con la Rappresentativa Regionale Juniores.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news