Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Rappresentativa Juniores, D'Amico e Rossano convocati per il "Torneo delle Regioni"
16/03/2018 - I due attaccanti del Camaro faranno parte del gruppo che rappresenterà la Sicilia nella prestigiosa manifestazione giovanile in programma dal 24 al 31 marzo in Abruzzo.

Il Comitato Regionale Sicilia della LND ha diramato nel pomeriggio di oggi le convocazioni ufficiali per la Rappresentativa Juniores che parteciperà al 57° Torneo delle Regioni, in programma in Abruzzo dal 24 al 31 marzo. Soddisfazione in casa Camaro per la presenza nell'elenco dei venti convocati degli attaccanti Daniele D'Amico, classe 2000, e Alessio Rossano, classe 1999. Entrambi nelle ultime settimane avevano preso parte ad allenamenti e amichevoli agli ordini del tecnico Carlo Breve ed oggi per loro è arrivata la notizia della chiamata per l'importante manifestazione giovanile. Rossano e D'Amico si sono messi in mostra con la maglia della prima squadra neroverde nella seconda parte della stagione in corso realizzando rispettivamente 6 e 3 reti in Eccellenza; per il classe 2000 anche 19 gol in dieci presenze con la formazione Juniores. L'avventura dei due ragazzi e dei loro compagni della Rappresentativa Juniores inizierà il prossimo 20 marzo con il raduno; il 24 marzo il debutto ufficiale al "Torneo delle Regioni" nel match che opporrà la selezione siciliana a quella di Bolzano. A seguire la Sicilia sfiderà la rappresentativa di Trento il 25 e l'Abruzzo il 26 mentre i quarti di finale, semifinali e finale sono in programma il 28, il 29 e il 31 marzo.






Nella foto di Marco Familiari: gli attaccanti del Camaro Alessio Rossano e Daniele D'Amico, entrambi convocati nella rappresentativa regionale per l'edizione 2018 del "Torneo delle Regioni".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news