Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
16/03/2018 - Doppio confronto con il Città di Messina per Allievi e Giovanissimi Regionali. Ultima gara stagionale per i Giovanissimi Provinciali, che sfideranno il Real Ritiro. Trasferta sul campo del Real Rometta per la Juniores.

Tutte le quattro formazioni giovanili del Camaro scenderanno in campo tra domenica e lunedì. Sarà l'ultima volta in stagione perché i Giovanissimi Provinciali saluteranno ufficialmente il proprio campionato. Ad aprire la due giorni di gare, però, saranno gli Allievi Regionali, che domenica mattina ospiteranno al "Marullo" la capolista del girone C, il Città di Messina. Un match cruciale per la squadra di Francesco Mangano, attualmente al quarto posto con 42 punti e in cerca di un successo che manca da tre giornate. In una gara in cui i neroverdi proveranno a ritrovare la vittoria per continuare ad inseguire i play-off, il tecnico ritrova Giovanni e Giuseppe De Marco, entrambi al rientro dopo aver entrambi scontato un turno di squalifica, ma dovrà fare a meno dell'esterno Alessandro De Natale, infortunato, del centrocampista Francesco Morabito, assente per motivi personali, e del trequartista Alberto Privitera, squalificato. Calcio d'inizio alle 10.00 al "Marullo"; arbitra Antonio Tomasello della sezione di Messina.

Nel pomeriggio di domenica si rinnova l'incrocio tra Camaro e Città di Messina, stavolta a campi invertiti. Si affronteranno, infatti, le formazioni regionali Giovanissimi, con i neroverdi già certi di un posto in zona playoff. Sono infatti 41 i punti conquistati dalla squadra di Giovanni Giorgianni, seconda nel gruppo C e reduce dal turno di riposo osservato lo scorso weekend, contro i 31 degli avversari di giornata, attualmente al settimo posto in graduatoria. Nell'elenco dei diciotto figurano nuovamente il centrocampista Samuele Arnò e l'attaccante Francesco Aloisi, assenti nelle ultime uscite. La gara, in programma domenica alle 15.00 al "Garden Sport", sarà diretta da Pietro Quartaronello della sezione di Messina.

Torna in campo lunedì pomeriggio la formazione Juniores, impegnata nella seconda fase del campionato provinciale. Dopo la vittoria all'esordio nel gruppo 1 contro il Gescal, la squadra guidata da Filippo Romeo farà visita al Real Rometta. Sempre lunedì, ma al "Garden Sport" contro il Real Ritiro, i Giovanissimi Provinciali del Camaro concluderanno il proprio campionato. Virtualmente terzi ma inseriti da "fuori classifica" nel gruppo B, i ragazzi di Andrea Cassisi vantano un bottino di 30 punti contro i 23 dei prossimi avversari.

Di seguito l'elenco dei convocati delle formazione Allievi e Giovanissimi Regionali:

Allievi Regionali (Camaro - Città di Messina, domenica 18 marzo 2018 ore 10.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Sergio Anselmo, Mikael Cucinotta, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Sandro Mento, Manuel Rando.

Giovanissimi Regionali (Città di Messina - Camaro, domenica 18 marzo 2018 ore 15.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Antonio Previti.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Danilo Ciliberti, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.



Nella foto di Marco Familiari: l'attaccante dei Giovanissimi Regionali Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news