Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, domani amichevole con il Gescal
23/03/2018 - I neroverdi chiuderanno la settimana di lavoro con un test al "Marullo" contro la formazione guidata da Gaetano Di Maria.

Match amichevole domani pomeriggio per il Camaro, che concluderà così la prima delle due settimane senza impegni ufficiali vista la pausa osservata dal torneo di Eccellenza. La squadra di Ferrara sfiderà al "Marullo" il Gescal, formazione allenata da Gaetano Di Maria che occupa attualmente il sesto posto nel girone C di Promozione e annovera tra i suoi calciatori anche diversi ex neroverdi come l'attaccante Fabio La Rocca e il centrocampista Ruben Zappalà, quest'ultimo tuttora di proprietà del Camaro. Proprio contro il Gescal Cappello e compagni hanno disputato quest'anno la prima amichevole stagionale, vinta 2-1 in fase di preparazione pre-campionato. Per il tecnico Ferrara e il suo staff sarà l'occasione giusta per verificare lo stato di salute del gruppo che in questi giorni ha continuato a lavorare al "Marullo". Sicuri assenti gli attaccanti Alessio Rossano e Daniele D'Amico, convocati nella rappresentativa regionale Juniores che domani farà il suo debutto al "Torneo delle Regioni". Il test amichevole di domani pomeriggio prenderà il via alle 14.30.




Nella foto di Nino Famà: il centrocampista Roberto Assenzio in azione nel match amichevole disputato lo scorso agosto contro il Gescal.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news