Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Torneo delle Regioni, Daniele D'Amico in gol con la Rappresentativa Juniores
25/03/2018 - L'attaccante del Camaro protagonista nel successo per 3-1 della selezione siciliana sui pari età di Trento: è sua la rete che sblocca il match. In campo nella ripresa anche Alessio Rossano.

E' stato Daniele D'Amico, centravanti classe 2000 del Camaro, a segnare il primo gol ufficiale della Rappresentativa Juniores Sicilia all'edizione 2018 del "Torneo delle Regioni", in corso di svolgimento in questi giorni in Abruzzo. Nel match che opponeva la selezione siciliana alla rappresentativa di Trento è stato proprio l'attaccante neroverde, già autore di 23 gol stagionali (20 con la Juniores, 3 in Eccellenza), a portare in vantaggio i suoi, andando a bersaglio nella ripresa dopo 9 minuti con un bel pallonetto dalla distanza che ha beffato il portiere avversario Bertè. La gara si è poi conclusa sul 3-1 a favore dei ragazzi guidati da Carlo Breve, che hanno così riscattato il ko per 1-0 subìto ieri all'esordio contro Bolzano. Sceso in campo durante l'incontro anche l'altro attaccante neroverde convocato per la prestigiosa manifestazione, l'esterno offensivo classe '99 Alessio Rossano, subentrato proprio a D'Amico e vicino al gol nel finale di gara con un destro al volo terminato sul fondo. I due calciatori del Camaro, già impiegati anche nel precedente incontro, saranno ora attesi domani insieme ai compagni dalla terza e ultima sfida del proprio girone, il decisivo confronto con i padroni di casa dell'Abruzzo, primi a quota 6 punti dopo la vittoria odierna per 1-0 su Bolzano.





Nella foto di Marco Familiari: l'attaccante del Camaro Daniele D'Amico, a bersaglio con la rappresentativa regionale Juniores al "Torneo delle Regioni".

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 16/01/2021 - Il Camaro non smette di crescere: ufficiale l'accordo con la ASD Real Ritiro 2017
 Notizie dell'ultimo mese
 30/12/2020 - Il Camaro sbarca in provincia: ufficiale l'accordo con la Sporting Ulisse Rometta
 

 

 


Archivio news