Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
D'Amico-gol non basta: Rappresentativa Juniores eliminata dal Torneo delle Regioni
26/03/2018 - Secondo gol in tre gare per il centravanti del Camaro. Ma la selezione sicliana si fa rimontare dall'Abruzzo e il 2-2 finale costa l'eliminazione dalla manifestazione.

Ancora una rete, la seconda consecutiva, per l'attaccante del Camaro Daniele D'Amico al "Torneo delle Regioni". Ma se il gol realizzato ieri aveva spianato la strada alla Rappresentativa Juniores siciliana nel successo per 3-1 contro Trento, la marcatura di questo pomeriggio non è bastata alla sua squadra per avere la meglio sui pari età dell'Abruzzo e staccare il pass qualificazione. Quella realizzata da D'Amico oggi pomeriggio era stata, infatti, la rete del momentaneo e illusorio 2-0 per i ragazzi siciliani, che però hanno visto sfumare il passaggio al turno successivo subendo il ritorno degli avversari, in rete in chiusura di primo tempo e poi nei minuti di recupero della ripresa per il definitivo 2-2. Il pari fa scivolare la Rappresentativa Siciliana in terza posizione con 4 punti e quindi automaticamente fuori dal torneo. Un finale amaro per la formazione guidata da Carlo Breve che non cancella però quanto di buono fatto proprio dal bomber classe 2000 del Camaro, capace di segnare due reti in tre partite nel corso dell'importante manifestazione giovanile. Daniele D'Amico conferma dunque anche in rappresentativa le qualità mostrate nel corso della stagione, a partire da una confidenza con la porta avversaria testimoniata dai 23 gol realizzati tra prima squadra e Juniores, a cui si aggiungono adesso anche i due sigilli con la selezione siciliana.




Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza di Daniele D'Amico dopo uno dei 20 gol realizzati con la formazione Juniores del Camaro.

 
 
 

 

 


Archivio news