Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, domani match decisivo con il Città di Messina
29/03/2018 - La squadra di Filippo Romeo giocherà al "Marullo" la terza ed ultima gara della seconda fase. Serve il successo per avere la certezza di approdare alle finali provinciali. Diciannove i calciatori convocati.

Vigilia di gara per la formazione Juniores del Camaro, chiamata domani all'impegnativo match contro i pari età del Città di Messina. Una gara importante quella in programma al "Marullo", vista la posta in palio: un successo garantirebbe infatti il primo posto nel raggruppamento a quattro ai ragazzi di Filippo Romeo, in caso di mancata vittoria invece bisognerà guardare il risultato dell'altro match del girone 1 che vede opposte Gescal e Real Rometta. Al momento sono proprio Camaro e Città di Messina a guidare con 4 punti, seguiti dal Real Rometta, che ha conquistato 2 punti e può ancora sperare nella qualificazione, e dal Gescal, ultimo con zero punti. Le prime due del raggruppamento si giocheranno in gara secca con le prime due del girone 2 la qualificazione alla fase regionale. Proprio in previsione dell'importante incontro di domani, il gruppo Juniores ha lavorato compatto questo pomeriggio al "Marullo" sotto la guida del tecnico Romeo, che al termine della seduta ha diramato l'elenco dei venti calciatori convocati: nutrita la rappresentanza di calciatori di prima squadra, tra i quali anche gli attaccanti D'Amico e Rossano, reduci dalla gratificante esperienza al "Torneo delle Regioni" con la rappresentativa regionale Juniores. Domani pomeriggio al "Marullo" calcio d'inizio alle ore 15.00.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati dal tecnico della formazione Juniores del Camaro, Filippo Romeo, per il match di domani pomeriggio contro il Città di Messina:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Daniele Pantano, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessio Rossano.





Nella foto di Marco Familiari: i centrocampisti Emanuele Muscarà e Francesco Spoto.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news