Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, tempo di finale: domani sfida alla Messana per accedere alla fase regionale
03/04/2018 - Al "Marullo" va in scena il match conclusivo del campionato provinciale. Diciannove i calciatori convocati dal tecnico Filippo Romeo. Out per squalifica il centrocampista Francesco Spoto.

Archiviato il 5-0 di venerdì scorso contro il Città di Messina che è valso il primo posto nel gruppo 1, la formazione Juniores del Camaro si prepara alla finale provinciale, in programma domani contro la Messana. Gara fondamentale quella che si giocherà al "Marullo" e garantirà alla vincente l'accesso alla fase regionale. La squadra di Filippo Romeo, che ha chiuso al primo posto sia la prima che la seconda fase, incrocerà così nuovamente la Messana, già affrontata due volte in stagione: in entrambi i casi i neroverdi si sono imposti, vincendo 2-0 al "Bonanno" all'esordio e 4-1 nel match di ritorno. Sono diciannove i calciatori convocati dal tecnico Romeo al termine dell'allenamento di oggi pomeriggio: assenza pesante quella del centrocampista Francesco Spoto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo aver rimediato due ammonizione nelle ultime tre gare. Calcio d'inizio domani alle ore 15.00 al campo sportivo "Marullo".

Di seguito l'elenco dei diciannove calciatori convocati dal tecnico della formazione Juniores del Camaro, Filippo Romeo, per il match di domani pomeriggio contro la Messana:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Angelo Falcone, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Francesco Morabito, Emanuele Muscarà, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessio Rossano.





Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza di Daniele Pantano dopo il gol del momentaneo 4-0 realizzato contro il Città di Messina.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news