Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Formazioni giovanili: programma e convocati
06/04/2018 - Doppio confronto con il Giardini Naxos per Allievi e Giovanissimi Regionali, che chiuderanno i rispettivi campionati.

Allievi e Giovanissimi Regionali sono pronti a tornare in campo per affrontare l'ultima gara della regular season nei rispettivi campionati. Sarà la formazione di Francesco Mangano ad aprire il weekend affrontando nel pomeriggio di domani la trasferta sul campo del Giardini Naxos. I neroverdi cercano una vittoria per tentare il sorpasso ai danni della Jonica al quarto posto e accedere così ai playoff, con un occhio alla differenza reti da migliorare rispetto all'Acr Messina, attualmente a pari merito in classifica proprio con il Camaro. Mangano per l'ultimo appuntamento dell'anno ritrova l'esterno Alessandro De Natale e il centrocampista Francesco Morabito, entrambi assenti durante la gara di tre settimane fa. Tra i convocati anche il portiere Francesco Parisi, il centrocampista Manuel Parisi e il fantasista Davide Spaticchia, tutti classe 2003. Calcio d'inizio domani al "Comunale" di Giarre alle ore 15.00.

Stesso avversario ma impegno casalingo per i Giovanissimi Regionali, anch'essi impegnati contro il Giardini Naxos ma al "Marullo" domenica mattina. Playoff già conquistati per i ragazzi neroverdi, che cercano una vittoria per tentare il sorpasso ai danni della Jonia Calcio Riposto e salire al secondo posto. Sono 41 i punti del Camaro contro i 12 della squadra ospite, a cui servirebbe un successo e una contemporanea sconfitta dello Junior Calcio Acireale per conquistare la salvezza diretta. Il tecnico Giovanni Giorgianni per l'impegno casalingo non potrà contare sul difensore Gianluigi Triolo, out per problemi alla schiena, e sull'attaccante Giovanni Raspaolo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. La gara, in programma domenica mattina al "Marullo", inizierà alle ore 11.00.

Di seguito l'elenco dei convocati delle formazione Allievi e Giovanissimi Regionali:

Allievi Regionali (Giardini Naxos - Camaro, sabato 7 aprile 2018 ore 15.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Francesco Morabito, Manuel Parisi, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Giardini Naxos, domenica 8 aprile 2018 ore 11.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Vincenzo Cucè, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Manuel Di Natale, Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: il terzino dei Giovanissimi Regionali Giuseppe Foresta.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news