Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, inizia la fase regionale: domani il debutto contro il Sinagra
11/04/2018 - Diciotto calciatori convocati dal tecnico Filippo Romeo per la prima gara del triangolare 1. Tornano Spoto e Capilli, squalificato il capitano Muscarà.

A poco meno di una settimana dalla vittoria ai rigori contro la Messana, che è valsa la conquista del titolo provinciale, la formazione Juniores del Camaro è pronta all'esordio nella fase regionale. I neroverdi, guidati da Filippo Romeo, domani debutteranno al "Marullo" contro il Sinagra nella seconda giornata del triangolare 1, in cui è inserito anche il Terme Vigliatore. L'allenatore del Camaro, per la gara di domani pomeriggio, ha diramato l'elenco dei diciotto calciatori convocati: tornano a disposizione i centrocampisti Francesco Spoto e Nicolò Capilli, entrambi assenti nel match di venerdì scorso contro la Messana, il primo a causa di un attacco influenzale e il secondo per squalifica. Sarà indisponibile, invece, il capitano della formazione Juniores Emanuele Muscarà, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Nel primo match del triangolare il Terme Vigliatore ieri pomeriggio si è imposto sul Sinagra per 3-0, portandosi a quota 3 punti in classifica. In caso di vittoria, quindi, i neroverdi accederebbero direttamente ai quarti di finale, eliminando gli avversari di domani dalla competizione. Calcio d'inizio alle ore 16.00 al campo sportivo "Marullo".

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati dal tecnico della formazione Juniores del Camaro, Filippo Romeo, per il match di domani pomeriggio contro il Sinagra:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Christian Morreale, Daniele Pantano, Andrea Raffa, Ivan Tramacere.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Francesco Spoto, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessio Rossano.





Nella foto di Marco Familiari: il centrocampista Francesco Spoto durante il match tra Camaro e Città di Messina.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news