Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, primo appuntamento con i playoff per Allievi e Giovanissimi: i convocati
13/04/2018 - Weekend storico per la società neroverde: tempo di semifinali per le squadre di Mangano, domani in trasferta contro i Giovani Leoni (gara in diretta streaming), e di Giorgianni, domenica al "Marullo" contro l'Acr Messina.

Sarà un fine settimana particolarmente importante quello in arrivo per il Camaro e le sue squadre giovanili. Per la prima volta dalla rinascita della società, infatti, due formazioni neroverdi prenderanno parte ai playoff dei campionati regionali. Un traguardo prestigioso, reso ancor più brillante dalla qualificazione della Juniroes alla fase regionale, che ripaga i sacrifici fatti in questi anni e dà lustro al lavoro di dirigenti, tecnici e calciatori.

Chiusa la regular season, Allievi e Giovanissimi Regionali torneranno dunque in campo per disputare le semifinali playoff dei rispettivi raggruppamenti. A giocare per primi saranno i ragazzi di Francesco Mangano, che domani faranno visita ai Giovani Leoni. I neroverdi, nel doppio confronto con i catanesi hanno collezionato un successo al "Marullo" all'andata per 2-1 e un pari (1-1) al "Seminara" di Gravina. Il tecnico del Camaro dovrà rinunciare al centrale difensivo Paolo Lembo, squalificato dopo la doppia ammonizione ricevuta sul campo del Giardini Naxos lo scorso weekend. Un solo risultato a disposizione di De Luca e compagni, costretti a vincere per proseguire l'avventura playoff: in caso di parità al termine degli 80' regolamentari, si procederà ai tempi supplementari ma, in caso di ulteriore parità, sarà la formazione di casa ad andare avanti in virtù del migliore piazzamento. Nell'elenco dei diciotto calciatori convocati sono presenti anche quattro ragazzi provenienti dai Giovanissimi Regionali: il portiere Francesco Parisi, il difensore Gianluigi Triolo, il centrocampista Giovanni Fugazzotto e l'attaccante Davide Spaticchia. Calcio d'inizio alle 16.00, domani, al "Seminara" di Gravina; arbitra Marco La Paglia della sezione di Enna. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell'Usd Camaro 1969.

Domenica, invece, scenderanno in campo al "Marullo" i Giovanissimi Regionali, terzi al termine del campionato. Avversari della squadra di Giovanni Giorgianni saranno i pari età dell'Acr Messina, compagine che per due volte in stagione ha superato i neroverdi, in entrambi i casi con il punteggio di 3-0. Il tecnico ritrova l'attaccante Giovanni Raspaolo, out per squalifica durante l'ultimo impegno del Camaro contro il Giardini Naxos. Assenti i centrocampisti Samuele Arnò e Riccardo Currò, in gruppo anche i classe 2005 Gianni Dardanelli, alla prima convocazione, Manuel Di Natale e Rosario Rizzo. In questo caso sarà il Camaro ad avere a proprio favore il doppio risultato al termine degli eventuali tempi supplementari. Arbitra Claudio Fortunato Ragusa della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto; calcio d'inizio domenica al "Marullo" alle ore 11.00.

Di seguito l'elenco dei convocati delle formazione Allievi e Giovanissimi Regionali:

Allievi Regionali (Giovani Leoni - Camaro, sabato 14 aprile 2018 ore 16.00)

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Francesco Parisi.
Difensori: Alessandro De Natale, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Andrea Raffa, Ivan Tramacere, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni Catalano, Giovanni De Marco, Giovanni Fugazzotto, Francesco Morabito, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

Giovanissimi Regionali (Camaro - Giardini Naxos, domenica 15 aprile 2018 ore 11.00)

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Giuseppe Foresta, Gioacchino Mendolia, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Mattia Cicala, Gianni Dardanelli, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Rosario Rizzo.
Attaccanti: Manuel Di Natale, Nicolas Ferio, Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: Davide Spaticchia, attaccante dei Giovanissimi Regionali, convocato anche per il match degli Allievi Regionali.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news