Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
19/04/2018 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Si chiuderà domenica la regular season nel girone B di Eccellenza. Nell'ultima giornata il Camaro andrà a caccia di un risultato positivo utile per conquistare matematicamente l'accesso ai playoff. Sono 57 i punti della squadra di Pasquale Ferrara, che giocherà la sua ultima gara casalinga dell'anno contro l'Avola, a un passo dalla retrocessione a quota 16. Finale di campionato in trasferta per il Città di Messina, capolista a 71, che sarà di scena sul campo del Città di Ragusa, retrocesso in Promozione con soli 15 punti conquistati. Match casalingo, invece, per il Città di Sant'Agata (64), che ospiterà il Città di Rosolini (42) con l'obiettivo di difendere il secondo posto dagli attacchi di Scordia e Biancavilla, rispettivamente a quota 62 e 61 punti. Terza e quarta forza del campionato saranno di scena rispettivamente sul campo del Pistunina, salvo a 31, e in casa con l'Atletico Catania, che attende i playout con 22 punti. Serve almeno un pari o un ko dell'Avola al Real Aci, attualmente a quota 28, per raggiungere la salvezza diretta: gli acesi ospiteranno il Paternò (54). Confronto tra squadre ormai prive di obiettivi quella che metterà di fronte Catania San Pio X (37) e Giarre (49) mentre il Caltagirone (25) riposerà, conquistando i tre punti d'ufficio in virtù della partita in programma contro l'estromesso Sporting Adrano.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, QUARTI DI FINALE - Tempo di quarti di finale nel campionato regionale Juniores. Il Camaro di Filippo Romeo, dopo aver superato il triangolare 1 valido per gli ottavi di finale, incrocerà lunedì alle 16.30 la Jonica, vincitrice del triangolare 2. Non ancora definita la sede dell'incontro. Il Terme Vigliatore, che ha chiuso al primo posto il raggruppamento con i neroverdi, incrocerà il Villabate mentre a chiudere il quadro dei quarti di finale saranno i match tra il Misterbianco e il Città di Rosolini e tra l'Alba Alcamo e il Canicattì.

GIOVANISSIMI REGIONALI, PLAYOFF GIRONE C - Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sull'Acr Messina firmata Spaticchia, i Giovanissimi Regionali del Camaro si preparano per la prossimi, decisiva, sfida play-off. I neroverdi di Giovanni Giorgianni domenica incroceranno in finale la Jonia Calcio Riposto, che ha superato in semifinale 2-1 la Promosport Barcellona e contro il Camaro potrà contare sul fattore campo e, eventualmente, anche sul pari dopo i tempi supplementari.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news