Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, domani i quarti di finale: diciotto convocati per la gara contro la Jonica
22/04/2018 - La squadra di Filippo Romeo cercherà a Roccalumera il pass per le semifinali contro un avversario di livello. Tornano Falcone, D'Amico e Rossano.

Superato il triangolare 1 grazie al doppio pari contro Sinagra e Terme Vigliatore, la formazione Juniores del Camaro è pronta a tornare nuovamente in campo per affrontare la Jonica nei quarti di finale della fase regionale. Match duro per la squadra di Filippo Romeo, che si troverà di fronte una formazione ancora imbattuta in stagione, reduce dal primo posto conquistato con due vittorie in due partite nel triangolare 2: 90 minuti e, in caso di pareggio, la lotteria dei rigori, decreteranno chi accederà alle semifinali in programma il prossimo venerdì 27 aprile. Il tecnico del Camaro per l'importante appuntamento ha convocato diciotto calciatori, tra cui il centrocampista Angelo Falcone e gli attaccanti Daniele D'Amico e Alessio Rossano, tutti assenti nell'ultima uscita della Juniores sul campo del Terme Vigliatore. Calcio d'inizio domani alle ore 16.30 al "Comunale" di Roccalumera.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati dal tecnico della formazione Juniores del Camaro, Filippo Romeo, per il match di domani pomeriggio contro la Jonica:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Christian Morreale, Daniele Pantano, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessio Rossano.





Nella foto di Marco Familiari: Lembo, D'Amico, Muscarà, Pantano, Falcone e Raffa celebrano la vittoria del titolo provinciale conquistato dalla formazione Juniores del Camaro, impegnata domani nei quarti di finale della fase regionale contro la Jonica.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 

 

 


Archivio news