Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, sabato sfida alla Katane Soccer. Juniores in campo domani contro il Rosolini
26/04/2018 - Reso noto il quadro delle gare della fase regionale: per i ragazzi di Giorgianni doppio confronto con la formazione catanese, andata al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia. Stesso campo domani per la semifinale che vedrà impegnata la squadra di Romeo.

Fine settimana particolarmente importante per le formazioni giovanili del Camaro: tra venerdì e sabato, infatti, Juniores e Giovanissimi Regionali saranno impegnate nelle rispettive gare della fase regionale. Si parte domani con la formazione di Filippo Romeo chiamata a contendere al Rosolini il pass per la finalissima, sabato match di andata per i ragazzi di Giorgianni, che oggi hanno consosciuto il nome del proprio avversario.

Entrambe le gare si giocheranno al "Bonaiuto Somma": a giocare per prima sul sintetico dell'impianto di Mascalucia sarà la Juniores, che domani incrocerà il Città di Rosolini nella semifinale regionale. Gara secca per i neroverdi, orfani dello squalificato Daniele Pantano e con D'Amico non ancora al meglio ma rinvigoriti dal bel successo centrato lunedì scorso nei quarti contro la temibile Jonica. I 90 minuti di domani, più gli eventuali rigori in caso di parità, decideranno quale delle due formazioni approderà in finale, raggiungendo una tra Villabate e Canicattì, impegnate nell'altro incrocio. Calcio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00.

Sempre a Mascalucia, ma il giorno successivo, debutteranno nella fase regionale i Giovanissimi Regionali del Camaro, entrati tra le migliori dieci squadre siciliane dopo aver vinto i playoff del proprio girone (1-0 casalingo sull'Acr Messina e 2-0 esterno sulla Jonia Calcio Riposto). Effettuato oggi il sorteggio, i ragazzi di Giorgianni se la vedranno in un doppio confronto con i pari età del Katane Soccer, vincitori del girone E con 66 punti, 22 gare vinte e soltanto 2 perse. Match di andata in programma sabato 28 aprile alle ore 16.00, ritorno a Messina dopo una settimana (campo di gioco da definire vista l'indisponibilità del "Marullo").

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati dal tecnico della formazione Juniores del Camaro, Filippo Romeo, per il match di domani pomeriggio contro il Città di Rosolini:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Angelo Falcone, Paolo Lembo, Roberto Mesiti, Andrea Raffa.
Centrocampisti: Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Francesco Morabito, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Cristian Zappalà.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Alessio Rossano.




Nella foto di Marco Familiari: l'esultanza dell'attaccante classe '99 Alessio Rossano dopo il rigore che ha decretato la qualificazione del Camaro nella fase regionale del campionato Juniores.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 08/09/2021 - Il Camaro è Centro di Formazione Atalanta
 05/09/2021 - Camaro, nuova avventura: al via il Calcio Femminile
 03/09/2021 - Camaro, riparte la scuola calcio
 03/09/2021 - U17: allenamento congiunto con i pari età della Katane Soccer
 02/09/2021 - Ravenna Top Cup 21: il programma
 31/08/2021 - Presentazione organigramma societario 2021/2022
 17/08/2021 - La società neroverde ha formalizzato sei cessioni tra Serie B e Serie C
 

 

 


Archivio news