Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Giovanissimi Regionali, domani lo storico esordio nella fase regionale
27/04/2018 - Il Camaro di Giovanni Giorgianni farà visita alla Katane Soccer nel match d'andata dei quarti di finali al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia. Out lo squalificato Foresta e l'infortunato Mendolia.

I Giovanissimi Regionali del Camaro, dopo aver conquistato la vittoria nei playoff del gruppo C, si preparano al debutto nella fase regionale siciliana, giusto premio per la grande cavalcata stagionale. I neroverdi di Giovanni Giorgianni, rimasti duqnue tra le migliori dieci formazioni siciliane, esordiranno domani al "Bonaiuto Somma" di Mascalucia, campo della Katane Soccer, avversaria sorteggiata ieri dal comitato regionale della LND. Per il primo dei due confronti che metteranno in palio il pass per le semifinali, il tecnico del Camaro dovrà rinunciare ancora allo squalificato Foresta, alla seconda di quattro giornate di stop inflitte dal Giudice Sportivo, e all'infortunato Mendolia, difensore centrale fermato da un problema al ginocchio. Sarà un esordio storico per il Camaro, che approda per la prima volta alla fase regionale dalla sua rifondazione nell'estate del 2014. Calcio d'inizio domani alle 16.00 al "Bonaiuto Somma"; arbitra Andrea Cammarata della sezione di Enna.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati per la gara di domenica dei Giovanissimi Regionali del Camaro sul campo della Katane Soccer:

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Riccardo Currò, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Nicolas Ferio, Giovanni Fugazzotto, Manuel Parisi, Rosario Rizzo.
Attaccanti: Francesco Aloisi, Manuel Di Natale, Gioele Marretta, Manuel Rando, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.




Nella foto di Marco Familiari: Emanuele Ozawje, Davide Spaticchia e Nicholas Ferio.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news