Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Camaro, ecco i playoff: i neroverdi cercano l'impresa in casa del Sant'Agata
28/04/2018 - La squadra di Ferrara di scena domani al "Vasi" nella semifinale degli spareggi promozione del girone B. Si parte da sfavoriti, con un solo risultato a disposizione, ma con entusiasmo e tanta voglia di sorprendere. Venti i calciatori convocati.

Sarà un pomeriggio particolarmente imporante, quello di domenica, per il Camaro, atteso dalla semifinale playoff al primo anno di Eccellenza dopo la rifondazione della società. Un traguardo di prestigio per i neroverdi, che hanno chiuso al quinto posto in classifica andando a far compagnia a corazzate del calibro di Sant'Agata, Scordia e Biancavilla nell'appendice post campionato. Al "Vasi" di Gliaca di Piraino Cappello e compagni incroceranno il Città di Sant'Agata, formazione che ha chiuso al secondo posto la stagione regolare e che, oltre ad una struttura di squadra di grande spessore, domani potrà contare anche sul fattore campo e sul pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari. Neroverdi dunque chiamati all'impresa ma ben consapevoli dei propri mezzi, carichi e motivati al punto giusto. La squadra di Ferrara, ex dell'incontro, ha concluso oggi pomeriggio la preparazione al centro sportivo "Camarello" con la consueta seduta di rifinitura. Venti i calciatori convocati, dell'elenco non fanno parte gli attaccanti Samuel Portovenero e Daniele D'Amico, da tempo a box per via dei rispettivi infortuni. Gruppo per il resto al completo e pronto a dare battaglia per cercare di ribaltare i pronostici. Tra Camaro e Sant'Agata sarà il quinto incrocio stagionale, bilancio in parità: in campionato il Camaro cadde al "Micale" di Capo d'Orlando 1-0 all'andata per poi imporsi al "Marullo" 2-0; in Coppa Italia doppio 1-1 che portò le squadre ai rigori, grazie ai quali fu il Città di Sant'Agata a superare il turno. A dirigere il match di domani pomeriggio sarà Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione di Caltanissetta, coadiuvato dagli assistenti Domenico Giuseppe La Monica e Marta Di Franco, entrambi della sezione di Palermo. Calcio d'inizio domenica alle 16.30 al "Vasi" di Gliaca di Piraino.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro il Città di Sant'Agata:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Francesco Sciotto.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Daniele Pantano, Francesco Spoto.
Attaccanti: Giuseppe Buda, Marco Paludetti, Alessio Rossano.




Nella foto di Marco Familiari: il saluto tra i capitani Mariano Russo e Alberto Cappello prima del quarto confronto stagionale tra Camaro e Sant'Agata, quello andato in scena al "Marullo" nel girone di ritorno che ha visto il Camaro imporsi 2-0.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news