Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
I Giovanissimi Regionali sognano la rimonta: diciotto convocati per la sfida casalinga con la Katane Soccer
04/05/2018 - La squadra di Giorgianni domani sfiderà la compagine catanese nel match di ritorno dei quarti di finale regionali. Compito durissimo per il Camaro: si riparte dal 3-0 subito dai neroverdi; out Foresta, Parisi, Mendolia, Aloisi e Rando.

Saranno chiamati domani a cercare una vera e propria impresa i Giovanissimi Regionali del Camaro, che al "Garden Sport" di Mili Marina sfideranno la Katane Soccer nel ritorno dei quarti di finale della fase regionale e proveranno a ribaltare la pesante sconfitta subita nel match di andata. Per superare il turno i ragazzi di Giovanni Giorgianni dovranno infatti tentare di rimontare il 3-0 subito la scorsa settimana a Mascalucia, campo della società catanese. Il compito già particolarmente duro per il tecnico neroverde e i suoi ragazzi sarà reso ancor più arduo dalle pesanti assenze degli squalificati Giuseppe Foresta e Manuel Parisi e degli infortunati Gioacchino Mendolia, Manuel Rando e Francesco Aloisi. Tra i diciotto convocati si registra, invece, il rientro del difensore Samuele Caruso. Ad arbitrare l'incontro, in programma domani alle ore 18.00 al "Garden Sport", sarà Andrea De Francesco della sezione di Messina.

Di seguito l'elenco dei diciotto calciatori convocati per la gara di domani pomeriggio dei Giovanissimi Regionali del Camaro contro la Katane Soccer:

Portieri: Emanuele De Pasquale, Francesco Parisi.
Difensori: Sebastian Brunetto, Samuele Caruso, Vincenzo Cucè, Mikael Cucinotta, Emanuele Ozawje, Gianluigi Triolo.
Centrocampisti: Samuele Arnò, Mattia Cicala, Riccardo Currò, Gianni Dardanelli, Nicolas Ferio, Giovanni Fugazzotto, Rosario Rizzo.
Attaccanti: Gioele Marretta, Giovanni Raspaolo, Davide Spaticchia.






Nella foto di Marco Familiari: un'esultanza dei Giovanissimi Regionali del Camaro.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news