Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Il "Marullo" si prepara per il Summer Camp Real Madrid Clinic
09/05/2018 - Prestigioso evento dal 23 al 27 luglio presso l'impianto di Bisconte che, dopo i lavori di riammodernamento, ospiterà il camp organizzato dalla Fundacion Real Madrid Clinic in collaborazione con Camaro ed F24.

Sarà il "Summer Camp Clinic Real Madrid" la prima importante manifestazione sportiva ospitata dal "Marullo" dopo il previsto rinnovamento della struttura. Mentre proseguono a pieno ritmo i lavori di rifacimento dell'impianto di Bisconte, iniziati lo scorso 23 aprile, è già in agenda l'evento organizzato da Camaro ed F24 in programma dal 23 al 27 luglio. Il nuovo "Marullo" sarà dunque teatro del camp, della durata di cinque giorni, rivolto a ragazzi e ragazze dai 7 ai 15 anni, che saranno seguiti da tecnici abilitati, tra cui anche quelli spagnoli provenienti dirattamente dalla stessa società madrilena. L'obiettivo principale proposto dalla Fundacion Real Madrid Clinic, che ogni anno organizza i propri camp in otto paesi europei con oltre 15.000 partecipanti, è la trasmissione di valori sportivi, sociali e culturali attraverso gli allenamenti e le metodologie della propria Accademia giovanile, con materiale di ultima generazione e tecniche di formazione all'avanguardia: smart ball, gps, la piattaforma bepro a seguire le prestazioni singole con telecamere fissate a 10 metri d'altezza, casacche elettroniche, porte dotate di luci led e altre attrezzature tra le più moderne adottate dalla società spagnola. Ogni giovane calciatore riceverà una scheda di valutazione personale, con la quale i tecnici potranno analizzare le caratteristiche dei singoli atleti. I migliori tra i partecipanti potranno accedere ai "tryouts", i provini finali che si terranno prima a Torino, al centro sportivo "Z5" di Zinedine Zidane, e poi direttamente allo stadio "Santiago Bernabéu", casa dei Galacticos.

L'iscrizione al camp, che potrà ospitare un numero massimo di 96 ragazzi, è di 459 euro, comprensivi di kit sportivo Adidas (con maglia ufficiale con personalizzazione inclusa, pantaloncini, calzettoni, pallone, borraccia e sport bag) del valore di 150 euro, assicurazione, pranzi, integratori, e festa finale. Per tutti gli iscritti l'organizzazione si riserva di offrire la possibilità di pagamento dilazionato con saldo fino a venti giorni prima l'inizio dell'evento.

Per iscriversi o per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 347.5532022 (Mangano), 340.0072533 (Oteri) 324.6189012 (Drago) o agli indirizzi sportraining.srls@libero.it - football24messina@hotmail.it.

 
 
 

 

 


Archivio news