Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Scuola Calcio Camaro: bilancio positivo nel fine settimana
10/06/2018 - Tre successi al "Gulisano": vincono nelle rispettive categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini. Doppio secondo posto per gli Esordienti, fermati in finale anche oggi pomeriggio nella "Tirreno Cup".

Nuova settimana di successi per la scuola calcio del Camaro, che ha conquistato tre trofei e due secondi posti tra sabato e domenica. Si è conclusa ieri la diciottesima edizione del Memorial "Gulisano", organizzato dall'AICS Messina. Il Camaro si è aggiudicato il primo posto in tre diverse categorie: tra i Piccoli Amici grazie al 2-0 in finale contro lo Sporting Barcelona, superato anche tra i Pulcini con un netto 6-0, e tra i Primi Calci (battuto 2-0 il Messina Boys). Secondo posto, invece, per gli Esordienti, sconfitti ai rigori nella finalissima contro il Messina Sud dopo l'1-1 maturato nei tempi regolamentari.

Stessa sorte per gli Esordienti anche oggi pomeriggio al "Comunale" di Torregrotta, dove si è svolta la "Tirreno Cup": il Camaro, dopo essersi imposto con un sonante 6-0 in semifinale sulla Gi.Fra. (doppiette di Aloisi e Sturniolo e sigilli di Abate e Contarino), è stato sconfitto in finale 2-1 dal Messina Sud.




Nella foto: la formazione Esordienti del Camaro impegnato oggi pomeriggio alla "Tirreno Cup".

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news