Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Coppa Italia Eccellenza: ai sedicesimi il Camaro incrocerà la Real Tirrenia
10/08/2018 - La formazione di Michele Lucà debutterà in casa il 26 agosto. Sette giorni dopo, il 2 settembre, il match di ritorno al "Filari" di Rometta Marea.

Sarà la Real Tirrenia l'avversario del Camaro nel primo match ufficiale della stagione. Il comitato regionale Sicilia della LND ha infatti comunicato oggi pomeriggio date e accoppiamenti dei sedicesimi di Coppa Italia di Eccellenza. I neroverdi di Lucà faranno così il loro esordio al "Marullo" contro la formazione nata dalla fusione tra la Tirrenia Calcio e il Real Rometta. Appuntamento per il match di andata il 26 agosto e primo appuntamento ufficiale nel rinnovato impianto di via Polveriera. Sette giorni più tardi, il 2 settembre, sarà il "Filari" di Rometta Marea ad ospitare la partita di ritorno. La Coppa Italia di Eccellenza vedrà ai nastri di partenza le 32 formazioni dei due gironi e si concluderà con la finale in programma al "Dino Liotta" di Licata.

Di seguito l'elenco completo degli accoppiamenti decisi per le formazioni del girone B di Eccellenza:

Biancavilla - Atletico Catania
Camaro - Real Tirrenia
Catania San Pio X - Real Aci
Città di Scordia - Paternò
Giarre - Jonica
Marina di Ragusa - Santa Croce Camerina
Palazzolo - Città di Rosolini
Terme Vigliatore - Milazzo





Nella foto di Giovanni Isolino: il centrocampista Roberto Assenzio in azione al "Marullo" nel corso dell'amichevole tra Camaro e Gescal.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news