Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Coppa Italia, andata primo turno: il quadro completo dei risultati
26/08/2018 - Vittorie per Milazzo, Biancavilla, Catania San Pio X e Paternò. Reti bianche tra Giarre e Jonica e tra Marina di Ragusa e Santa Croce Camerina; 2-2 tra Palazzolo e Città di Rosolini.

Con le gare d'andata del primo turno di Coppa Italia è scattata ufficialmente la stagione calcistica 2018/2019 per le formazioni siciliane che militano nel campionato di Eccellenza. Proprio il Camaro è stata la prima tra le squadre del girone B a debuttare, ospitando sabato la Real Tirrenia, superata 5-1. Esordio vincente anche per il Milazzo dell'ex tecnico neroverde Pasquale Ferrara, che sul campo del Terme Vigliatore si è imposto 1-0 grazie alla rete di Riccardo Ancione. Stesso punteggio nel successo esterno del Paternò, a cui basta la rete di Serrano a inizio ripresa per superare il Città di Scordia. Succede tutto nel primo tempo, invece, tra Palazzolo e Città di Rosolini, che termina sul 2-2: aprono i locali con Pandolfo; ribaltano gli ospiti con la doppietta di Brancato prima del definitivo pari firmato da Diallo. 1-0 interno per il Biancavilla sull'Atletico Catania: decide la rete di Randis. Le due marcature di Abate regalano al Catania San Pio X la vittoria nel 2-1 casalingo contro il Real Aci. Reti bianche tra Giarre e Jonica e tra Marina di Ragusa e Santa Croce Camerina.

Di seguito il quadro complete delle gare delle squadre inserite nel gruppo B:

Biancavilla - Atletico Catania 1-0
Camaro - Real Tirrenia 5-1
Catania San Pio X - Real Aci 2-1
Città di Scordia - Paternò 0-1
Giarre - Jonica 0-0
Marina di Ragusa - Santa Croce Camerina 0-0
Palazzolo - Città di Rosolini 2-2
Terme Vigliatore - Milazzo 0-1



Nella foto di Giovanni Isolino: un contrasto tra il difensore del Camaro Fabio Campo e l'attaccante della Real Tirrenia Rosario Rasà.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 15/06/2019 - Award of Football Stars: due premi per l'SSD Camaro 1969
 

 

 


Archivio news