Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Vigilia di Coppa per il Camaro: ventidue convocati per il ritorno contro la Real Tirrenia
31/08/2018 - Per la prima trasferta stagionale il tecnico Lucà dovrà rinunciare all'acciaccato Nino De Luca e al centrocampista Calogero, per cui si attende ancora il transfert. Torna a disposizione Daniele Morabito.

Il Camaro è pronto a tornare in campo dopo il debutto al "Despar Stadium" della scorsa settimana. Per la squadra di Michele Lucà quella di domani contro la Real Tirrenia al "Comunale" di Torregrotta, nel ritorno del primo turno di Coppa Italia, sarà la prima gara esterna della stagione. Il tecnico neroverde per l'occasione ritroverà il centrale difensivo Daniele Morabito, squalificato nella precedente uscita. Ancora indisponibile la mezzala Alberto Calogero, sempre in attesa del transfert necessario per perfezionarne il tesseramento. Out per infortunio l'attaccante classe 2001 Antonino De Luca, fermato da un problema all'inguine. Ventidue i calciatori convocati dal tecnico Lucà.

Si ripartirà dal 5-1 maturato nella gara d'andata in favore dei neroverdi grazie alle doppiette di Paludetti e Mondello e al sigillo finale di Ginagò. A dirigere l'incontro sarà Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, coadiuvato da Pietro Anile della sezione di Acireale e Giulio Sorace, anch'esso della sezione di Catania. Il match, in programma domani al "Comunale" di Torregrotta con calcio d'inizio alle 16.00, sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell'SSD Camaro 1969

Di seguito l'elenco dei ventidue calciatori del Camaro convocati per la gara di domani pomeriggio contro la Real Tirrenia:

Portieri: Ivan Mannino, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Roberto Assenzio, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Alieu Kah, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Giuseppe De Marco, Marco Paludetti, Giovanni Petrullo.




Nella foto di Giovanni Isolino: la formazione titolare del match d'andata del Camaro contro la Real Tirrenia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news