Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Under 15 regionali, si parte: il Camaro debutta sul campo dell'Or.Sa. Promosport
21/09/2018 - La formazione neroverde, guidata per la seconda stagione consecutiva da Giovanni Giorgianni, è pronta all'esordio ufficiale. Venti convocati e tanti volti nuovi per la gara esterna contro la squadra barcellonese.

Si apre ufficialmente domani, domenica 23 settembre, la stagione dell'Under 15 regionale del Camaro. Dopo aver lavorato sodo per oltre un mese e aver sostenuto diversi test amichevoli, i ragazzi di Giovanni Giorgianni sono ora chiamati al debutto in campionato. Il percorso dei ragazzi neroverdi propone come prima tappa il match esterno in programma al campo sportivo "Zigari" di Barcellona Pozzo di Gotto contro i padroni di casa dell'Or.Sa. Promosport. E' un gruppo profondamente rinnovato quello composto dai giovani classe 2004 e 2005 e affidato per il secondo anno consecutivo alle cure del tecnico Giorgianni, affiancato ancora dal suo vice Andrea Cassisi e supportato dal lavoro del responsabile della preparazione atletica del settore giovanile Lillo Tracuzzi, dal preparatore atletico Nino Monea e dal preparatore dei portieri Salvatore Mastroeli. Oltre ai tanti volti nuovi, presenti in organico anche diversi protagonisti dell'ottima stagione scorsa, culminata nella vittoria dei playoff del girone di appartenenza, come i classe 2004 Brunetto, Arnò, Caruso, Cicala e Raspaolo. Si riparte, dunque, domani mattina dallo "Zigari" di Barcellona: calcio d'inizio alle 10.30, dirigerà l'incontro Fabio Amata della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Di seguito l'elenco dei convocati:

Portieri: Emmanuel Capilli, Andrea Trimarchi.
Difensori: Francesco Abate, Giuseppe Amante, Samuele Arnò, Samuele Caruso, Tiziano Spanu, Elton Toska,
Centrocampisti: Sebastian Brunetto, Mattia Cicala, Giovanni Schepis, Andrea Tita, Salvatore Vitale.
Attaccanti: Marco Alberto Contarino, Gabriel Freni, Mattia Manciagli, Giovanni Raspaolo, Alessandro Russo, Fabrizio Simone Silipigni, Gioele Verdura.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news