Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Debutto amaro per gli Under 15: il Camaro cade 3-0 a Barcellona
23/09/2018 - L'Or.Sa. Promosport si impone allo "Zigari" contro la formazione guidata da Giorgianni all'esordio stagionale.

Non si apre nel migliore dei modi, tutt'altro, il campionato della formazione Under 15 del Camaro, che oggi è caduta allo "Zigari" di Barcellona Pozzo di Gotto contro l'Or.Sa. Promosport, avversario di alto profilo. Sono proprio i locali a provarci per primi dopo appena un minuto con il tentativo di Imbesi, alto, e poco dopo con Russo che al 4' si libera bene ma non trova la porta e manda a lato. La risposta della squadra di Giorgianni arriva all'8', quando il tiro di Freni però sorvola la traversa. Due minuti dopo stessa sorte per la conclusione di Cicala. Il gol che porta avanti l'Or.Sa. Promosport arriva al 18' con la zampata da dentro l'area di Mastroieni che sblocca il punteggio. Il Camaro reagisce e prova a riequilibrare il match al 20', ma Bucolo riesce a neutralizzare sul tentativo di Raspaolo. Il portiere di casa è bravo anche al 25' a parare sula conclusione di Freni. Superata la mezzora, l'ultimo tentativo degli ospiti nella prima frazione è opera di Silipigni, la cui punizione si perde sul fondo. Proprio a due minuti dall'intervallo, però, la sfortunata deviazione di Caruso regala il 2-0 ai locali: si chiude così il primo tempo. Nella ripresa il Camaro prova ad affidarsi ai calci piazzati per riaprire il match: al 1' Raspaolo calcia sul fondo da buona posizione. Al 5' i barcellonesi chiudono il match grazie al sigillo di Russo: è 3-0 dell'Or.Sa. Promosport. Il numero 10 dei locali ci riprova al quarto d'ora e quasi riesce a battere nuovamente Capilli, ma la sfera si infrange sul palo. Il forcing del Camaro porta alla punizione di Raspaolo parata da Bucolo al 17', al tiro alto di Vitale al 20' e al tentativo di Freni parato al 25'. La miglior occasione per il Camaro arriva al 28': Freni però si vede respinto sul linea il suo tiro a botta sicura. Termina così: il Camaro cade 3-0 al debutto stagionale. I neroverdi torneranno in campo domenica per l'esordio al "Despar Stadium" contro lo Jonia Calcio Riposto.

Il tabellino

Under 15, girone C - 1ª giornata

Campo sportivo "Zigari" di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), domenica 23 settembre 2018

Or.Sa. Promosport - Camaro 3-0
Marcatori
: 18' pt Mastroieni, 33' pt autogol Caruso, 5' st S. Russo.

Or.Sa. Promosport: Bucolo, Di Bartola, Bucca, Materia (13' st Greco), Accetta, Bonomo, Aliberti, Imbesi (34' st Rao), Sottile, S. Russo (36' st D'Amico), Mastroieni (30' st Genovese). In panchina: La Rocca, Trifirò, Bilardo. Allenatore: Carmelo Caccamo.

Camaro: Capilli, Arnò, Brunetto, Caruso (32' st Spanu), Cicala (36' st Manciagli), Freni, Raspaolo (33' st Tita), A. Russo, Schepis, Silipigni (5' st Abate), Vitale (36' st Verdura). In panchina: Trimarchi, Amante, Contarino, Toska. Allenatore: Giovanni Giorgianni.

Arbitro: Fabio Amata della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Imbesi (O).
Espulso: nessuno.


Nella foto di Federica De Francesco: Gioele Verdura in azione durante la gara tra Or.Sa. Promosport e Camaro.

 

Video

 
 Notizie dell'ultimo mese
 03/07/2019 - Camaro, comunicazione della società
 

 

 


Archivio news